Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me come al solito interessa la ciccia, tanta ciccia, i link sono scaduti, da cerca immagine mi porta solo a questo topic, aprendo il profilo della Samanta vedo che ha risposto solo a questo topic, non ho possibilità di mandargli un messaggio privato....che mi tocca rimanere a bocca asciutta?
il nik usato da Samanta è momiaa72, con questo si trovano diverse corrispondenze ma tutte di siti dove bisogna registrarsi e francamente non ne ho voglia.
se qualche buon'anima ha un link attivo ci posso provare....
messaggio per Mcgyver2011 ho visto solo adesso che mi hai mandato un MP, non sono in grado (il sistema non me lo permette) di mandarti la risposta...anche se la so!!!!
scusate il brutto modo di comunicare........
5 messaggi e 5 richieste di info... in futuro, cerca anche tu di contribuire al forum con delle rece
Cmq l'esperto di cinesine è il McGyver, magari potrà dirci qualcosa (prima che il post venga chiuso...)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.