Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Ciao Raga.....
Chi mi ha chiamato.....!!
Caro Iak... intanto non è corretta la pubblicazione.... l'annuncio è su pisa ma la Girl, come ammette anche lei, è a Montacatini....
Ma facciamo così.... io so tutto, ma se non ti presenti, un' ti dico niente così siamo pari.....:pardon:
chiamami quando ti sarai presentato ....
Bye Bye ...:ok:

Commenta
Reaction score
3
@Hime... "Sucer avec capote" ....
Tutto il mondo è paese... quando si parla di topa... hahahah questa te lo "succia" con il cappotto... o la cappotta ....niente spyder !!
hihihih
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
3
Ah ah l'ho letto ora, pensavo te lo fossi inventato! Cmq l'ho chiamata 2 volte (dopo cena) ma non mi risponde...

Commenta
Reaction score
3
Ogni promessa è debito... dice Mc..!

http://community.punterforum.com/[r...terme-pt-via-marruota-vt33490.html#post517983

http://community.punterforum.com/anna-cinese-montecatini-toscana-zincontri-com-vt50009.html

Aveva altri numeri, ma questo è l'ultimo..... 32788496xx zona via E.Tortora ... e OTR dopo le 23 alla rotonda in finale di via Marruota... se è freddo è in un'auto grigia (non mi ricordo che auto... tipo fiesta)
Comunque con le China loft non ci si può maii fidare... a volte vanno via e lasciano baracca e burattini ad altre "amiche", magari dei "bussoli" da schifo... quindi sempre con i piedi di piombo e pronti alla retromarcia....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
le ffoto del link di xander corrispondono a un ragazza brasiliana che batteva a livorno 4 - 5 anni fa.

Commenta
Reaction score
3
Questa richiesta dovrebbe essere risolta....
Di niente Iak.... l'unico scambio accettato sono le recensioni che farai !!

Commenta

DickDastardly72

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao ho avuto modo di testare la signorina, un capolavoro ... scusate sono un novizio del forum e riesco a collegarmi a scappatempo.
Che faccio?
La faccio qui la recensione o devo aprire una nuova discussione nella sezione RECENSIONI?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto