Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
contattata tempo fa

aveva annunci su pisa, ma riceveva a livorno quindi lasciai perdere.

al telefono mi è parsa italiana (si tratta di qualche mese fa, quindi non ricordo l'accento)

comunque una telefonata ... "allunga la vita" .... :pleasantry:

Già contattata, ci ho parlato a lungo anche. non sono queste le info che cercavo, bensì se qualcuno aveva avuto esperienza vera con lei per dirmi com' era fisicamente e come si comportava. Lavora a cisanello e mi ha detto di essere lucchese. Massaggia e chiava senza problemi.
Grazie comunque. :wink:

Commenta
Reaction score
3
Mha... ! Certo se mi dovessi fare pubblicità.... non sceglirei delle foto cosi squallide e che accentuano i peggio difetti che puoi avere una donna !! Con tutte quelle che sono in rete...!!

Pancia.... sembra una pisata da sci...!! Comprese buche e dossi !! :unknw:

Pancia.jpg

Bye :ok:

Commenta
Reaction score
0
ATTENZIONE COLLEGHI, si tratta di questa http://community.punterforum.com/daniela-mantova-bakecaincontrii-vt89441.html

Riceve in via Emilia

Anche a me ha risposto al tel per due volte diverse in una maniera molto aggressiva!! Oggi quando ho chiamato x verificare se è ancora a Pisa mi ha chiesto subito urlando "sei te che aveva appuntamento alle sei e non sei venuto?"
E meno male che il collega non è venuto, speriamo che sia "venuto" meglio con un'altra sostituta.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Io sinceramente se dovrei essere picchiato, aggredito e quant'altro da più persone, non mi farei scrupoli a comporre il 112, fornire luogo data ed ora, e a descrivere la situazione senza nessun imbarazzo, aspettando l'intervento della pattuglia.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto