Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Noemi
Confermo, ho chiamato e le ho detto "ciao, sei Noemi?". Lei ha confermato "Si sono io". Allora le ho detto "dalle foto non mi sembravi tu". E lei: "no è che ora vivo qui e non voglio essere riconosciuta." Bugiarda. Allora perché cambi numero a seconda delle foto? Allora perché continui a mettere l'annuncio con le tue foto vere? Insomma, "sgamata" in pieno!

Commenta
Reaction score
9
Ci sono gli interruttori luce di tipo "americano".... comunque la tipa esiste ed in america qualcuno la tromba... (vedi link) ....:w00tmesalia:
Bye :ok:

a volte sono meravigliato dagli eventi e dalla moltitudine delle perversioni umane .......
vedere che, in queste foto, McGyver guarda gli interruttori mi fa fare pensieri strani ....:rofl:

con tutto quel ben di dio , guarda te cosa ha colto la sua attenzione .... :preved:

o bimbi ... si ruzza un poìno ....

Commenta
X

xpreep

Ospite
Ospite
Testata ieri......cioe ho aperto la porta e sono scappato come se fossi stato in guerra nel vietnam......denti spappolati drogata....e ambiente da favelas....povera ragazza.

Commenta
Reaction score
9
se non erro ormai ci sono fin troppe conferme (anche se lei cambia numero di telefono in continuazione) sull'inaffidabilità e le precarie condizioni della tipa (basta leggere le diverse recenzioni o richieste di info su questo forum).

personalmente mi dispiace ed anche la goliardica curiosità che mi spingeva ad insistere (almeno a vederla) ormai è da tempo sostituita da un senso di umana pietà. per me argomento chiuso.

Commenta
Reaction score
21
biondina ungherese - Pisa - bakecaincontrii

http://pisa.bakecaincontrii.com/don...-affascinante-biondina-ungherese-6e2d37839033
3928079xxx

e su questa bambolina?

sempre googolando sul numero vengono fuori altri annunci con ragazze diverse tutte ungheresi e tutte bellissime
probabilmente è il numero della location e le ragazze girano ogni tanto,però questa la seguo da tempo e viene spesso a pisa e firenze
spero che qualche collega sappia dirmi qualcosa

Commenta
X

xpreep

Ospite
Ospite
ribadisco che non dovete andarci, nemmeno per curiosita, la ragazza fa un effetto veramente ma veramente da paura, molto magra, fisico precario, denti letteralmente distrutti e neri, sporcizia ed ambiente chiuso stile le giostre della paura dove da bambini si entrava a piedi.....da paura, fatevi una sega ma non e meglio?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto