Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Noemi
Confermo, ho chiamato e le ho detto "ciao, sei Noemi?". Lei ha confermato "Si sono io". Allora le ho detto "dalle foto non mi sembravi tu". E lei: "no è che ora vivo qui e non voglio essere riconosciuta." Bugiarda. Allora perché cambi numero a seconda delle foto? Allora perché continui a mettere l'annuncio con le tue foto vere? Insomma, "sgamata" in pieno!
a volte sono meravigliato dagli eventi e dalla moltitudine delle perversioni umane .......
vedere che, in queste foto, McGyver guarda gli interruttori mi fa fare pensieri strani ....
con tutto quel ben di dio , guarda te cosa ha colto la sua attenzione ....
Testata ieri......cioe ho aperto la porta e sono scappato come se fossi stato in guerra nel vietnam......denti spappolati drogata....e ambiente da favelas....povera ragazza.
se non erro ormai ci sono fin troppe conferme (anche se lei cambia numero di telefono in continuazione) sull'inaffidabilità e le precarie condizioni della tipa (basta leggere le diverse recenzioni o richieste di info su questo forum).
personalmente mi dispiace ed anche la goliardica curiosità che mi spingeva ad insistere (almeno a vederla) ormai è da tempo sostituita da un senso di umana pietà. per me argomento chiuso.
sempre googolando sul numero vengono fuori altri annunci con ragazze diverse tutte ungheresi e tutte bellissime
probabilmente è il numero della location e le ragazze girano ogni tanto,però questa la seguo da tempo e viene spesso a pisa e firenze
spero che qualche collega sappia dirmi qualcosa
ribadisco che non dovete andarci, nemmeno per curiosita, la ragazza fa un effetto veramente ma veramente da paura, molto magra, fisico precario, denti letteralmente distrutti e neri, sporcizia ed ambiente chiuso stile le giostre della paura dove da bambini si entrava a piedi.....da paura, fatevi una sega ma non e meglio?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.