Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
016eeb63484ff385cc2e2e2542d7c149.jpg 8c53a5b7bd79e998be2569dcf8d94b75.jpg

Commenta

cavallogoloso86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Allora, facciamo un pò di chiarezza.

NOME INSERZIONISTA: Stefy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/stefy_23-p-1138410.html
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': italiana (pisana doc)
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sinceramente poco rispetto all'annuncio di cui sopra
SERVIZI OFFERTI : FK, bbj, bj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 x 2
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzona burrosa ma non grassa, tette unico punto debole.
ATTITUDINE: molto vogliosa e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 7' piano
INDEX RICERCHE: 34579122xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima esperienza pay della mia vita, se si eccettua un supermissile otr rimediato 5 anni fa da una nigeriana a bellariva.
Avevo conosciuto Stefy su Badoo e un sabato la chiamo e sento com'è messa. Fino alle 17,30 c'è ma non è a Pisa Cisanello, bensì appunto a Livorno zona Ipercoop. 50 rose il regalino escluso lato b. Poco male, prendo la macchina e mi avvio.
Arrivato parcheggio al centro commerciale e mi faccio teleguidare per raggiungerla.
E' occupata e mi apre la sua amica Angela che sinceramente è un discreto cesso però ha una gentilezza fuori dal comune, mi vede visibilmente teso e mi fa sedere, mi offre acqua fresca e una doccia rilassante e mi rassicura che andrà tutto bene....un'altra mi avrebbe indicato la porta. Esco dal bagno e trovo Stefy alla finestra a fumare, viene dentro, mi invita a sedere e parlare e rimane colpita dai miei occhi. Finita la cicca andiamo in camera e iniziamo a baciarci, toccarci e spogliarci. Sinceramente non è molto trasportata nel fk ma quando mi fa sdraiare e inizia a ciucciarlo....mamma mia che bocca! A momenti venivo, quindi la fermo e inizio a leccarla io. Boia che passera! Bella grande e succosa come poche. La faccio venire 3 volte e mi ripete continuamente che sono fantastico, dopo di che mi incappuccia, si mette a pecos e vuoi la tensione, vuoi l'emozione vengo quasi subito con sua grande meraviglia e mi dice che devo ritornare.... Ma posso dopo aver fatto tutta quella strada mollare tutto così? Certo che no, quindi sgancio altre 50 e dopo l'intervallo parte il secondo tempo...come prima, limonata, pompa scoperta, leccata, e stavolta missionario e duro un pò di più ma non molto ma stavolta a detta sua "è stata bene" e lo dice con aria soddisfatta stirandosi sul letto. Mi pulisco ustionandomi la mestola col bidet, bestemmio, mi rivesto, saluto e ringrazio calorosamente di tutto e me ne vado.
Conclusione: divina come figa e come bocca, gentile e carina sempre ma si viene una volta sola a regalino, scordatevi rai2 che lei non fa a priori, e le tette sono un punto debole e sembrano due palloncini sgonfi pieni di acqua, Nonostante le negatività enunciate io comunque tornerò sempre da lei, è la mia pay di fiducia, la gentilezza e la disponibilità non hanno eguali nel settore.

ps.la tariffa sarebbe 70 rose ma se dite che venite da firenze come me 50...però io non vi ho detto niente!!! :secret:

Commenta

cavallogoloso86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
pps. la foto non è assolutamente quella, le tette già sarebbero troppo meglio e cmq ha diversi tatuaggi che si vedrebbero ampiamente.

Commenta
Reaction score
3
Bene, ma hai messo la rece nella sezione info... dovresti metterla nella sezione Rece Pisa, altrimenti te la cestinano.

:bye:

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
0
le foto sono reali anche se con potoshoop. la conosco di persona. e' una amica e io non sono un cliente. quindi non posso fare recenzioni, comunque e' lei.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto