Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vela75

Ospite
Ospite
le foto sono reali anche se con potoshoop. la conosco di persona. e' una amica e io non sono un cliente. quindi non posso fare recenzioni, comunque e' lei.
Ettore se passi alla sezione apposita e ti presenti un sarebbe meglio, così eviti, magari è solo un cattivo pensiero, di fare promozioni, il primo messaggio è marketting per una tua "amica".

Oh! si scherza sempre noi

Commenta
Reaction score
3
Allora: ho provato ad andare dalla tizia. Fissiamo l'appuntamento. Appena arrivato sotto casa la richiamo e mi dice di aspettare che è con un cliente (e già capisco che è una mezza sola...). Dopo un po' mi fa uno squillo per dirmi che è libera... la richiamo ma suona a vuoto... a questo punto desisto e mi tengo i soldi. Cmq i suoi annunci su Pisa sono già spariti.. credo sia tornata a Prato.

:bye:

Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
chiamata : riceve in via matteucci 2x , lato opposto mediaworld pisa, parte da 70 in su , è brasiliana , ... a me non mi convince

Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
Chiamata in mattinata...al telefono mi ha destato un'ottima impressione....dovrebbe essere italiana (accento toscano)....mi ha descritto i rate e i servizi....40 solo bocca e 80 per bocca più scopata...non fa lato b...fa i preliminari scoperti mentre il resto è tutto coperto...possibilità di doppio shot (se non ho capito male al telefono, al solito rate)...credo di farci una visitina...

P.s. Mi ha detto che la foto non è sua a che si avvicina molto a lei...

Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
una che non mette una foto reale , vuol dire che ha qualcosa da temere e o da nascondere . Non capisco questo bisogno ?!? Questione di piscologia . Magari posso capire alcune proprie e alcune simili alla propria figura : marketing .
Ma una che mette foto false , io la scarto subito ! Puoi anche essere Charlize Theron ma con foto false , ti salto subito !

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto