Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sensuale - Pisa - Bakecaincontrii

venerdì è apparso questo annuncio,

"bella presenza, 46enne italiana,max riservatezza per momenti di relax. no numeri anonimi."
34005105xx
cercando il numero ho trovato un sua annuncio su torino di un mese fa.
qualcuno ha altre info?

sul titolo c'è scritto.. non mi fa mettere il link..
comunque l'ho contattata, riceve di pomeriggio a pisa in via emilia, dalla foto sembra una bella milf

La Sig.ra in questione ha un altro numero
index 39226479xx
dal quale ricercandolo vengono fuori annunci stesse foto stessa descrizione ed eta' in giro per l'Italia ... l'ho trovata perchè uno pseudo frequantatore ne vanta a basso costo i servizi con annuncio su bachecaincontrii facendo importanti paragoni...
citazione )( ottima ragazzi, ha 47 anni ma ne dimostra meno di una di quelle 25enni brasiliane mezzo sfatte fisicamente e che non sanno dirti che "amore" in italiano, o le cinesi che no comment non sanno neanche dire ciao in italiano )(
heheheeh della serie "dove osano le patatine" per me è lei che si autopubliccizza!! http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-recensione-molto-positiva-j38r49510500
comunque se qualcuno è interessato e si fa avanti ben venga il responso.

per una foto diversa + completa la trovi anche qui http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazzina-italiana-19enne-porca-dpvw48482191 per ora attivo
la mail riporta ad annunci di singola 19 enne o in coppia tipo questo ormai scaduto.. "" Coppia lei 19 e lui 35.. 30/ago/2013 - Scriveteci via mail se siete interessati a incontrarci per 250 margherite per un ora di sesso. Nostra mail sessoestremo93@xx...""
Ogni tanto appare in quel di Orciano Pisano come annunci, ho provato a cercarla almeno 1 mese fà per mail sia dal sito bachecaincontrii che dall'altra mail e dall'altra mi ha risposto per un incontro dicendomi di chiamarla al cell ma poi è scomparsa e cell sempre spento..all'epoca aveva annunci con stesse foto + altre anche su FI da sola o in coppia

E' giorni che provo a fare quel numero ma non c'è verso di avere risposta,
la mattina non è raggiungibile ed il pomeriggio attacca.
Qualcuno c'è riscito?

Ho avuto risposta ad una mia mail circa 20/30 giorni fà essendo in vacanza marina in zona vicinoria-20km- ad Orciano Pisano, dove chiedeva 200 per un giro completo, se interessato avrei dovuto rispondere che mi avrebbe dato telefono per contatto.
Ho lasciato perdere.

Allegati

• Pisa.jpg
    Pisa.jpg
    36,6 KB · Visite: 53
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto