CIao,sono appena passato dalla sezione che mi hai indicato!
Per quanto riguarda Marisol, sono andato da lei circa un anno fa o poco piu', all'epoca riceveva a Cisanello. Anche quella volta aveva messo queste foto nel suo annuncio, e devo dire che in viso non mi sembra proprio lei ma le somiglia comunque molto. Quello che posso dire (a meno che non sia un'altra Marisol che sta usando le stesse foto usate dalla "mia" Marisol) e' che lei e' molto bella, venezuelana, capelli ricci all'epoca, un sederino spettacolare, seno rifatto ma molto bene,direi una terza abbondante!! Davvero molto bella. Unica cosa negativa e' che l'ho trovata un po' fredda, anche se era molto tardi e gia' al telefono non era molto convinta di ricevermi subito, io ho insistito ma lei non sembrava in gran forma. Ho chiesto una cosa tranquilla, lei un po' complicata nel farsi toccare e baciare, ma ripeto, forse era meglio non insistere ad andare subito. Riassumendo, a me lei e'piaciuta molto, anche se non mi ha dimostrato una grande complicita'. ora sto pensando se tornare da lei a distanza di 1 anno, anche se di solito preferisco cambiare!
Spero di esservi stato utile, e se qualcuno la conosce mi piacerebbe sapere se ha avuto un'esperienza diversa dalla mia