Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Evvai..un Fake elaborato...si elaborato perchè dalle foto originali oltre a oscurare il bellissimo volto dalla chioma bionda si sono anche dedicati a togliere 2 evidenti tatuaggi, polpaccio sinistro e fondoschiena.. e il risultato è anco BUONO!!
Salve a tutti, è da un paio di giorni che provo a contattare la tipa ma il suo telefono è sempre spento o risponde la segreteria. Qualcuno di voi è riuscito a farlo ? Avete quache info ?
Grazie
Ciao moris , grazie. Io cmq l'ho già testata due volte anni fa quando non era in certi circuiti e molto prima che io venissi a conoscenza di questo forum. La ragazza merita, fidati, a meno che nel frattempo non si sia montata la testa. La testerei volentieri, mah ...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.