Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahhpero' !!! Carina... Se la vista non mi inganna, ma smentiscimi nel caso, le foto mi sembano scattate nella simpatica location di Via Pera .. comunque non penso sia in citta' da alcuni mesi.. la ricerca su google da annunci di Marzo.biom1975 ha scritto:
A me ha risposto. E a riprova che non dico stronz**te mi ha detto dove riceve. Io le info le ho date.. come ho gia' detto, visto che, cito testuale, e' una tua vecchia conoscenza, un rece sarebbe piu' che gradita. Poi fai te. Salutibiom1975 ha scritto:Ma come hai fatto a chiamarla se sono giorni che provo il cell. sull'annuncio e da sempre occupato ?
biom1975 ha scritto:Sono circa 3 anni che la conosco e ti posso assicurare che non ha mai ricevuto in via Pera ! Una sua amica mi ha detto che ha un altro cell e che e' sicurissima che non può essere in Via Pera ! Io posso credere tanto a te che a lei.
Ho riprovato anche tutto il giorno di ieri a telefonare e da sempre OCCUPATO. ASnche in questo momento....occupato.
La rece la potrò anche fare ma solo dopo un incontro recente, le prestazioni cambiano con il tempo e l'ultima volta risale al 2009.
Nessuno ha mai detto che tu dica stronzate, rilassati la mia era solo una normalissima domanda, se poi sei prevenuto....!
Ora però non continuiamo con lagne varie e false offese che non merita a nessuno.
Continuo a fare la medesima domanda: visto che IO non riesco a telefonare al numero visibile sul link, qualche altro utente ha un numero diverso al quale risponde ?
Forse qualche faccina avrebbe reso meno "serio" il tono dell'affermazione A ogni modo, premesso che, una volta chiamata potevo anche fregarmene di darti (e dare) le info, non vedo perche' dovrei darti (e dare) delle notizie false. Ho solo riferito la breve conversazione che ho avuto con lei l'altra sera. Tra l'altro, aggiungo, quando l'ho chiamata era a vedere la partita del Brasile e ha precisato che un eventuale incontro si sarebbe potuto fare solo dopo la fine del match. Questo e' il quadro completo di quanto e' successo nella telefonata. Sei libero di crederci o no. Da parte mia la discussione (o chiacchierata) termina qui. Rinnovo i saluti e ti auguro buona fortuna nella caccia alla Sabrina.biom1975 ha scritto:Ma come hai fatto a chiamarla se sono giorni che provo il cell. sull'annuncio e da sempre occupato ?