Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: MARIANNA-PISA-OASI2009

Da quello che so io la ragazza in questione lavorava a livorno qualche tempo fa, io nn c sono mai andato ma un mio amico si. A quanto pare fisicamente é messa abbastanza bene ma risulta un pò freddinadurante l incontro e infatti proprio per questo ho desistito e nn sono andato a trovarla

rates indicativi?

P.S. al tuo amico perchè non suggerisci di fare una rece?

Non saprei dirti il rate, per la rece purtroppo nn frequenta i forum, ed é un peccato perché é un discreto punter e ne avrebbe di cosa da raccontare :D

Re: GINA - PISA - OASI

Chiamata la sett scorsa. Mi risponde abbastanza scocciata che riceve in Via Pera .. Non penso andro' oltre la conoscenza telefonica.. quando rispondono cosi mi passa tutta la voglia.

[RISOLTA] SABRINA - PISA - MOSCABIANCA.BIZ

E' una mia vecchia conoscenza, provo a chiamare ma mi da sempre occupato.
Qualcuno sa un altro numero?
Grazie

Re: SABRINA - PISA - MOSCABIANCA.BIZ

Chiamata .. come volevasi dimostrare riceve in Via Pera.

Ma come hai fatto a chiamarla se sono giorni che provo il cell. sull'annuncio e da sempre occupato ?

biom1975 ha scritto:
Ma come hai fatto a chiamarla se sono giorni che provo il cell. sull'annuncio e da sempre occupato ?
A me ha risposto. E a riprova che non dico stronz**te mi ha detto dove riceve. Io le info le ho date.. come ho gia' detto, visto che, cito testuale, e' una tua vecchia conoscenza, un rece sarebbe piu' che gradita. Poi fai te. Saluti :bye:

Sono circa 3 anni che la conosco e ti posso assicurare che non ha mai ricevuto in via Pera ! Una sua amica mi ha detto che ha un altro cell e che è sicurissima che non può essere in Via Pera ! Io posso credere tanto a te che a lei.
Ho riprovato anche tutto il giorno di ieri a telefonare e da sempre OCCUPATO. ASnche in questo momento....occupato.
La rece la potrò anche fare ma solo dopo un incontro recente, le prestazioni cambiano con il tempo e l'ultima volta risale al 2009.
Nessuno ha mai detto che tu dica stronzate, rilassati la mia era solo una normalissima domanda, se poi sei prevenuto....!
Ora però non continuiamo con lagne varie e false offese che non merita a nessuno.
Continuo a fare la medesima domanda: visto che IO non riesco a telefonare al numero visibile sul link, qualche altro utente ha un numero diverso al quale risponde ?

biom1975 ha scritto:
Sono circa 3 anni che la conosco e ti posso assicurare che non ha mai ricevuto in via Pera ! Una sua amica mi ha detto che ha un altro cell e che e' sicurissima che non può essere in Via Pera ! Io posso credere tanto a te che a lei.
Ho riprovato anche tutto il giorno di ieri a telefonare e da sempre OCCUPATO. ASnche in questo momento....occupato.
La rece la potrò anche fare ma solo dopo un incontro recente, le prestazioni cambiano con il tempo e l'ultima volta risale al 2009.
Nessuno ha mai detto che tu dica stronzate, rilassati la mia era solo una normalissima domanda, se poi sei prevenuto....!
Ora però non continuiamo con lagne varie e false offese che non merita a nessuno.
Continuo a fare la medesima domanda: visto che IO non riesco a telefonare al numero visibile sul link, qualche altro utente ha un numero diverso al quale risponde ?

Guarda.. non mi sembra di aver offeso, nessuno fa lagne, sono rilasattissimo e non sono affatto prevenuto .. anzi. Ben vengano gli scambi di opinioni e pareri tra di noi. Semplicemente non mi e' piaciuta la tua frase
biom1975 ha scritto:
Forse qualche faccina avrebbe reso meno "serio" il tono dell'affermazione A ogni modo, premesso che, una volta chiamata potevo anche fregarmene di darti (e dare) le info, non vedo perche' dovrei darti (e dare) delle notizie false. Ho solo riferito la breve conversazione che ho avuto con lei l'altra sera. Tra l'altro, aggiungo, quando l'ho chiamata era a vedere la partita del Brasile e ha precisato che un eventuale incontro si sarebbe potuto fare solo dopo la fine del match. Questo e' il quadro completo di quanto e' successo nella telefonata. Sei libero di crederci o no. Da parte mia la discussione (o chiacchierata) termina qui. Rinnovo i saluti e ti auguro buona fortuna nella caccia alla Sabrina.

Katerine- PISA - PAGINELUCIROSSE

Sapreste darmi qualche info sulla ragazza in questione?
http://www.paginelucirosse.it/gr134.html
Vengo da una serata al Gilda 2 e con 100 rose per il privè mi sono solo fatto del male, senza poter concludere nulla, questa ragazza mi inspira...qualcuno la conosce?

Re: MELISSA - PISA - PICCOLE TRASGRESSIONI

Ciao Trombas,
l'avevo controllata ieri sera e le foto sembrano OK. Ho visto ha messo l'annuncio anche su Bakeka (Cristina: http://pisa.bakecaincontrii.net/don...-nuovissima-bellissima-bambolina-p5xz16179861) e PLR http://www.paginelucirosse.it/gr243.html.
Google: vedo e' stata a un po ovunque (Brescia, Genova, Rimini....). Qui non ho visto rece ma ho fatto una ricerca veloce. Prova a buttarci un occhio pure te.. 4 occhi vedono meglio di 2!
Mi spiace non poterti aiutare di piu'. :bye:

cell: 389-54963xx

Preciso e puntuale come al solito Iuzep. Grazie 1000!!!!
Un saluto,

Il Trombas

Provata a chiamare tutto il giorno oggi..... telefono completamente MUTO!!!!........Mha!!!!!

Il Trombas

P.S. Per Iuzep Ottima la citazione finale Sex Pistols, mai più appropriata!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto