PISSING IN ACTION | Pagina 16 | PUNTERFORUM

PISSING IN ACTION

tommy1975

New member
Bella scena......cmq mi piacerebbe sapere come realemnte si preparano le attrici a certe scene....voglio dire...quanta acqua bevono...quanta pipì "sporca" fanno prima.....credo che ci voglia parecchia preparazione prima della scena stessa.....
 

Ghino

Member
E' una curiosità anche mia; in effetti noto che in queste scene la pipì è quasi bianca, molto "annacquata", forse meno intensa di sapore e più bevibile.
 

Poppo56

Active member
...di solito l'urina di chi beve una quantità d'acqua corretta ( almeno 2 lt giorno, e che si alimenta correttamente, non è particolarmente "puzzolente", per me le girl dei filmati di pissing bevono molta acqua a stomaco vuoto dopo essersi svuotate…..
 

poxcesco

New member
non amo particolarmente il genere ma come amante del fetish m'intriga parecchio..noto però nei vari filmati come la pioggia dorata che sgorga dagli attori/attrici sia in primis esageratamente abbondante rispetto ad una normale durata ed in secundis come sia di un colore chiaro che trovo innaturale rispetto alla realtà..tutto ciò mi porta a credere che i filmati professionali sul genere siano pesantemente artefatti: ovvero costruiti con abbondante uso di diuretici ed acqua...personalmente ritengo che tali artifizi tolgano molto (tutto) al potenziale erotico di tale pratica...a mio avviso molto meglio i (pochi) filmati semiamatoriali che girano in rete in cui si vede come tale gioco possa dare soddisfazioni non da poco..
 

mb2017

Member
sono un amante di tale pratica che faccio sia con la mia compagna che con escort...è chiaro che chiedo alla persona con cui la pratico di prepararsi prima per rendere la pipi bevibile....quasi come fosse acqua calda.
nel mio caso quello che mi attira non è tanto bere la pipi in sè ma semplicemente mi piace l'effetto di sottomissione che tale pratica regala.
questo è solo il mio punto di vista....
ciaoooo
 
Alto