PISSING IN ACTION

Registrato
1 Luglio 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
CALABRIA
Bella scena......cmq mi piacerebbe sapere come realemnte si preparano le attrici a certe scene....voglio dire...quanta acqua bevono...quanta pipì "sporca" fanno prima.....credo che ci voglia parecchia preparazione prima della scena stessa.....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
E' una curiosità anche mia; in effetti noto che in queste scene la pipì è quasi bianca, molto "annacquata", forse meno intensa di sapore e più bevibile.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...di solito l'urina di chi beve una quantità d'acqua corretta ( almeno 2 lt giorno, e che si alimenta correttamente, non è particolarmente "puzzolente", per me le girl dei filmati di pissing bevono molta acqua a stomaco vuoto dopo essersi svuotate…..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
12
Reaction score
42
non amo particolarmente il genere ma come amante del fetish m'intriga parecchio..noto però nei vari filmati come la pioggia dorata che sgorga dagli attori/attrici sia in primis esageratamente abbondante rispetto ad una normale durata ed in secundis come sia di un colore chiaro che trovo innaturale rispetto alla realtà..tutto ciò mi porta a credere che i filmati professionali sul genere siano pesantemente artefatti: ovvero costruiti con abbondante uso di diuretici ed acqua...personalmente ritengo che tali artifizi tolgano molto (tutto) al potenziale erotico di tale pratica...a mio avviso molto meglio i (pochi) filmati semiamatoriali che girano in rete in cui si vede come tale gioco possa dare soddisfazioni non da poco..
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
sono un amante di tale pratica che faccio sia con la mia compagna che con escort...è chiaro che chiedo alla persona con cui la pratico di prepararsi prima per rendere la pipi bevibile....quasi come fosse acqua calda.
nel mio caso quello che mi attira non è tanto bere la pipi in sè ma semplicemente mi piace l'effetto di sottomissione che tale pratica regala.
questo è solo il mio punto di vista....
ciaoooo
 
Commenta
Alto