Pissing

Il pissing (passivo) è una fissa che ho sempre avuto...
Sono riuscito a realizzarlo con due pay recentemente, con la prima diverse volte, inizialmente non amava troppo la pratica ma poi col tempo si è sciolta e spesso era lei a chiedermelo.
Con la seconda è successo solo una volta (purtroppo) perchè successivamente abbiamo avuto un po' di scazzi e ci siamo bloccati. Ma quest'ultima è stata un'esperienza meravigliosa. Tra l'altro è una cosa che ama fare e si vede, e ama anche essere lei passiva (fu lei stessa a chiedermi se ci avevo mai pensato e se poteva andarmi di farlo a lei) e per quanto non avessi mai pensato ad essere attivo, con lei avevo cominciato a desiderarlo... Peccato aver chiuso i rapporti, mi sarebbe piaciuto provare.

Il pissing (passivo) è una fissa che ho sempre avuto...
Sono riuscito a realizzarlo con due pay recentemente, con la prima diverse volte, inizialmente non amava troppo la pratica ma poi col tempo si è sciolta e spesso era lei a chiedermelo.
Con la seconda è successo solo una volta (purtroppo) perchè successivamente abbiamo avuto un po' di scazzi e ci siamo bloccati. Ma quest'ultima è stata un'esperienza meravigliosa. Tra l'altro è una cosa che ama fare e si vede, e ama anche essere lei passiva (fu lei stessa a chiedermi se ci avevo mai pensato e se poteva andarmi di farlo a lei) e per quanto non avessi mai pensato ad essere attivo, con lei avevo cominciato a desiderarlo... Peccato aver chiuso i rapporti, mi sarebbe piaciuto provare.e quell
È quella che hai recensito?

Indietro
Alto
Aiuto