Pissing

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.974
ma veramente si riesce a ottenere anche con un cinquantino.... e da una cinese.. con trenta ho fatto tutto .. BJ scopata e pissing..
Il tavernello costa 1.70€ a cartone, il Sassicaia 300€ la bottiglia.
Fatti la domanda e datti la risposta. :ROFLMAO:
Le pay sono come il vino... se vuoi la qualità devi pagare.

Commenta
Reaction score
907
Il tavernello costa 1.70€ a cartone, il Sassicaia 300€ la bottiglia.
Fatti la domanda e datti la risposta. :ROFLMAO:
Le pay sono come il vino... se vuoi la qualità devi pagare.
Vero Malotru.. ma se io trovo compro il bolgheri sfuso dal contadino ...... non lo pago quanto in enoteca e comunque se leggi le mie rece ..
io cerco brutte non fiche .. e le brutte offrono di più a prezzi più bassi.. ho trombato brutte intrombabili... è questo lo spirito..
la mia cinesina ha 50 anni e si fa fare di tutto.. è ovviamente è brutta..

Commenta
Reaction score
173
Una domanda che mi sono posto più volte ma che non ho mai fatto a una professionista è: "Che differenza c'è fra ricevere in bocca il seme (cosa normale per una pay) e il pissing (cosa rara a quanto leggo)?" La provenienza e la medesima...

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.974
Una domanda che mi sono posto più volte ma che non ho mai fatto a una professionista è: "Che differenza c'è fra ricevere in bocca il seme (cosa normale per una pay) e il pissing (cosa rara a quanto leggo)?" La provenienza e la medesima...

Per te secrezioni vaginali ed orina sono la stessa cosa?

Commenta
Reaction score
126
La pioggia dorata è stato sempre un mio pallino che ho soddisfatto andando a pay. Molte lo elencano negli extra, poche in realtà lo fanno, di solito sono loro a pisciarti addosso, mai il contrario. L’ho fatto almeno 4/5 in doccia o vasca, la cosa mi eccita, una volta una pay mi ha praticamente inondato, avrà avuto un litro di piscio in corpo, una roba assurda. Prossimo step è trovarne una disposta a farsi pisciare addosso

Commenta
Reaction score
6
La pioggia dorata è stato sempre un mio pallino che ho soddisfatto andando a pay. Molte lo elencano negli extra, poche in realtà lo fanno, di solito sono loro a pisciarti addosso, mai il contrario. L’ho fatto almeno 4/5 in doccia o vasca, la cosa mi eccita, una volta una pay mi ha praticamente inondato, avrà avuto un litro di piscio in corpo, una roba assurda. Prossimo step è trovarne una disposta a farsi pisciare addosso
Ciao puoi segnalare qualcuna con cui hai già provato e che lo fa volentieri?
Grazie

Commenta
Alto