Pissing

Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Salve a tutti. Volevo aprire una discussione sulla pratica del pissing con tutte le varie sfaccettature e esperienze, sia per colui/colei che lo esercita sia per colui/colei che lo riceve. Sul forum ci sono varie discussioni in proposito ma tutte sparse e molte chiuse senza un filo logico. Magari sono molti che vogliono confrontarsi su questa pratica BDSM che non penso sia di nicchia. Soprattutto aperto al racconto di esperienze e fantasie e anche qualche dritta per esercitare la pratica al meglio.
 

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Fatto in certi contesti organizzati, non sono veri incontri bdsm, ma gangbang che a volte a un certo punto c'è un momento in cui ricevono anche pissing, anche in bocca.
Dal mio punto e una pratica che ti da dominazione , c'è chi parla anche di un istinto primordiale come marcare il territorio. La ragazza o le ragazze di turno sono tendenzialmente sottomesse.
Mai invece mi piacerebbe ricevere, per mio carattere pur non essendo master anzi ma sarebbe troppo umiliante, una inversione dei ruoli che in genere non mi piace
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
557
Reaction score
2.325
Trovare una pay che sia disposta a riceverlo credo sia un'impresa.. non ho mai letto di nessuna che offrisse questo servizio. più facile andare in qualche festa a tema e trovare la ragazza interessata.
quanto a riceverlo come passivi, qualche pay lo fa e sicuramente tante mistress sono organizzate in tal senso..

personalmente mi piace in entrambe le posizioni, è molto eccitante, anche se mai bevuto ne fatto bere. un pò troppo estremo e non mi ecciterebbe l'idea anche se alcuni video lo sono molto.. ma sono due cose diverse
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
183
Reaction score
1.318
A volte la cosa visivamente mi eccita (video su internet) e piace. Passando all’atto pratico l’ho provato con una mia ex (ricevuto e dato) con
la quale per un periodo la complicità sessuale è stata al top. Non l’ho più ricercata come pratica anche se vedo che diverse pay lo offrono (con surplus ovviamente) come servizio.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
557
Reaction score
2.325
si nei video è molto eccitante.. poi però nella pratica non è da tutti e soprattutto occorre una buona complicità
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
447
Reaction score
1.346
Salve. Io l'ho fatto e ricevuto, con una ragazza con cui ho avuto una storia anni fa. È stato del tutto casuale, non programmato. Facevamo il bagno insieme nella vasca e stavano stuzzicandoci. Ad un tratto lei si alza, appoggia un piede sul bordo vasca, si apre la patata e mi fa pipì addosso. Mi è piaciuto? Si, perché ci stava bene nel contesto. Mi è piaciuto la volta dopo renderglielo.
Ma cercare solo ed esclusivamente il pissing non mi interessa. Vorrei provarlo però magari in costrizione. Grazie
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
437
Reaction score
1.830
Io adoro sia riceverlo che darlo.

Con una trombamica in particolare la faccio e mi fa bere da una ciotola stile cane e la cosa ci eccita da pazzi.

Un po’ sottomissione da ambo le parti ci sta (almeno per me)
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
198
Reaction score
958
Mah che dire.... è una pratica particolare che mi intriga, lo feci sui 20 anni la prima volta in doccia con una fidanzata del epoca, lei mi mise la gamba sopra la spalla e me la fece addosso, e la volta successiva la assaggiai...dopo un po' di anni ho iniziato a sperimentarla con le sugarbabies con cui avevo più feeling, personalmente non lo faccio come segno di sottomissione ma per assaporare la ragazza nel più profondo..... Oppure perché sono proprio un maiale non lo so, comunque sia se la tipa mi prende bene mi piace farmela fare a fine pisellamento mentre lei me la dà io mi sego e vengo...a volte mi chiedo dove arriverò tra 20 anni...faro la fine di Carradine
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
908
Località
respiro aria di lago
Pissing........
ci sarebbe tanto da dire, dipende dallo spirito con il quale lo si affronta, per curiosità ed emozione di provare un getto caldo sul corpo da parte di una donna ? Sarebbe il primo scalino.
Farselo fare in faccia e sentirne il sapore sulle labbra sarebbe il secondo scalino.
Il terzo da affrontare é più arduo, cioè il berlo. Qui non vedo più la curiosità ma una pratica BDSM ad altissimo livello non alla portata di tutti.
Per arrivare fin qui la donna deve poter esercitare un fascino fulminante, una racchia non ci riuscirebbe mai.
Teniamo presente che l'urina di primo mattino ha un ph 0, cioé acida ai massimi livelli, riuscirci ha dell'impossibile, brucia la gola, se beve poco è circa nelle stesse condizioni.
Se la lei beve durante il giorno tanta acqua diventa tutto molto più facile, questa é la strada da seguire.
Se ci si concentra e si pensa da dove esce é ancora più facile.
L'emozione del dopo é immensa.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Fare pissing in bocca a lei è una mia passione.
Ovviamente non tutte lo consentono, poi se bevono....è il massimo. Anche pissing sulla figa o se si riesce, dentro la figa, in piedi nella doccia, ha un suo fascino difficilmente descrivibile. Il piacere del possesso. Di sentire esclusivamente tua la donna che si sottomette a queste pratiche.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
A me piace riceverlo. Fino a qualche anno fa non ci pensavo proprio poi ho provato una volta a riceverlo mentre mi segavo ed è stato un godimento doppio. Da quella volta come posso lo richiedo anche se non è facile da trovare la donna giusta che te lo fa. Poi ho alzato il livello bdsm e ora mi piace leccare la fica mentre piscia ... e sentirmela colare dalla bocca a tutto il corpo... meglio di sera che praticamente è quasi acqua. Non ingoio ma in bocca ce la prendo e leccarla mentre la fa penso sia il massimo per i cultori di queste pratiche, magari con un bel dito nel culo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
è una ghiotta fantasia.........per curiosità.....il dito in culo a lei o a te?....a me piace a 69.....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
376
Reaction score
890
Località
Bologna
Io l'ho ricevuto sul cazzo qualche anno fa, durante un 3some con Carmen la Mitica di Bologna e la sua giovane socia Raluca, dopo avermi pisciato addosso Carmen si è fiondata a sbocchinarmi il pelato. Poi ci siamo docciati in bagno prima di proseguire.
Bella esperienza complessiva.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
94
Reaction score
66
Io l'ho ricevuto sul cazzo qualche anno fa, durante un 3some con Carmen la Mitica di Bologna e la sua giovane socia Raluca, dopo avermi pisciato addosso Carmen si è fiondata a sbocchinarmi il pelato. Poi ci siamo docciati in bagno prima di proseguire.
Bella esperienza complessiva.
la mitica Carmen., chissà se esercita ancora.....incontrata parecchio tempo fa , pissing io a lei e viceversa e tutte le porcate immaginabili poi mi ricordo anche Nydia
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
61
Età
42
La mia fantasia sarebbe quella di riceverla sul glande pero',sono preoccupato per possibili reazioni,forse la pratichero'.
 
Commenta
Alto