Mi piacerebbe molto ...chiesto alle varie pay di turno nessuno mi ha mai accontentato...la compagna neanche parlarne.
Ha il suo perché.. se ti piscia sul cazzo o sulla pancia mentre ti seghi..Il pissing me lo ha proposto una fetish girl che frequento ogni tanto ma la pioggia dorata non è di mio gradimento😐
Va a gusti..io con il cavolo mi faccio pisciare addosso! Ma se a te piace fai bene a farloHa il suo perché.. se ti piscia sul cazzo o sulla pancia mentre ti seghi..
Ma se presi dalle'eccitazione magari si...se devo andare solo x quello no.Va a gusti..io con il cavolo mi faccio pisciare addosso! Ma se a te piace fai bene a farlo
E perchè no.. insieme a quello ci sarà altro.. non è detto che paghi una che ti fa spogliare ti piscia addosso e ti dice vattene ...Ma se presi dalle'eccitazione magari si...se devo andare solo x quello no.
E non vedo il senso di questo post.. è un gioco come prenderlo nel culo..Va a gusti..io con il cavolo mi faccio pisciare addosso! Ma se a te piace fai bene a farlo
🔝🔝🔝Io ormai quando vado dalla mia fidelizzata il finale è sempre con pisciata sull'uccello mentre mi sego....e poi gliela lecco tutta bella pisciosa...
Io sono con te .. il mio post significava che a chi non gli piace non importa faccia commenti contro.. non lo fa e basta.. ogniuno fa quel che gli piaceBeh io non sono andato per farmi pisciare addosso, ma dopo tutti i giochi fatti con lei, ho solo cambiato il finale, facendomi pisciare addosso mentre mi segavo..
Credo che pratiche del genere necessitino, non tanto di confidenza, quanto di attrazione fisica. Per dire, io non riesco addirittura a praticare Daty se la tipa non mi attira, figuriamoci il pissing.come detto i video sul tema sono eccitanti, nella realtà poi le cose sono un pò diverse. provato alcune volte in sessioni sadomaso, non è che la cosa mi abbia entusiasmato più di tanto.. resta una fantasia, forse con la giusta complicità..
Sono d'accordo. Attrazione e intesa sono fondamentali per questo tipo di giochiCredo che pratiche del genere necessitino, non tanto di confidenza, quanto di attrazione fisica. Per dire, io non riesco addirittura a praticare Daty se la tipa non mi attira, figuriamoci il pissing.