Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: DEEA & GIULY - MONTECATINI T. (PT) - PICCOLETRASGRESSION

Intanto ho chiamato per tastare il terreno. Voce sexuale; ma mi avvisa che domenica non operano. E pensare che ero già a Montecatini.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: DEEA & GIULY - MONTECATINI T. (PT) - PICCOLETRASGRESSION

sarei attizzato anch'io dalla cosa ma sento puzza di strinato...come minimo quando sei lì una delle due ha il marchese
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: DEEA & GIULY - MONTECATINI T. (PT) - PICCOLETRASGRESSION

rookie ha scritto:
sarei attizzato anch'io dalla cosa ma sento puzza di strinato...come minimo quando sei lì una delle due ha il marchese
Non posso che appoggiare la tua analisi. Questo tipo di ragazze sono il mio target ma è facile rimanerne fregati. Mi danno l'idea di team meccanico, ma sono troppo tentato.
A proposito, ho già chiamato 5 volte; mentre la prima volta mi ha risposto dicendo che domenica non lavorano, le altre volte il telefono ha sempre squillato a vuoto e non sono più riuscito a parlarci. O sono troppo occupate o non gliene frega nulla. Fra l'altro stamattina ero a Monsummano Terme, quindi vicino a loro, e pensavo di unire l'utile al dilettevole: nulla. Stiamo a vedere.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Re: [FAKE] Vera stella - Pistoia - Incontrik.

Una con le stesse foto l'avevo incontrata prima del forum... In un noto "trombodromo" , ma non era quella delle foto "non le somiggia pe niente" (Jhonny Stecchino) e sono scappato.. :on_the_quiet:
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: DEEA & GIULY - MONTECATINI T. (PT) - PICCOLETRASGRESSION

io tromberei qualcosa di più siùro
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: DEEA & GIULY - MONTECATINI T. (PT) - PICCOLETRASGRESSION

rookie ha scritto:
io tromberei qualcosa di più siùro
Non posso darti torto. A impressione sembrano due testine di cazzo. Ed essere preso per il culo da due sbarbatelle che hanno ancora il latte della mamma sulla bocca non è piacevoie. Stiamo a vedere...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Re: DEEA & GIULY - MONTECATINI T. (PT) - PICCOLETRASGRESSION

Buttata là così..... rumene in cerca di fortuna...!! :on_the_quiet:
Bye :bye:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Re: LUCIANA MONTECATINI PAGINELUCIROSSE

[typo_doc:phz8vasc]LINK SCADUTO[/typo_doc:phz8vasc]
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: DEEA & GIULY - MONTECATINI T. (PT) - PICCOLETRASGRESSION

Dunque, non apro un thread di recensione perchè le tipe non le ho nenache viste di persona, ma probabilmente il Padre Eterno, o chi per lui, ha fatto il diavolo a quattro per evitarmi una missilata. Fatto sta che su queste due ci metto il crocione sopra.
MI HANNO ROTTO I COGLIONI!!!!
Oggi procedo all'ennesima telefonata che, come detto, sono andate spesso a vuoto. Alle 13:50 mi risponde Giuly. Mi faccio dare tutte le indicazioni e le dico che sarò da lei fra 30 minuti. Lei ribatte: vieni fra un'ora. E così alle 15:00 sono a Montecatini Terme ingrifato come uno struzzo. Parcheggio la macchina a circa 300 metri dal loco e in mezzo al freddo boia incomincio a girare le viuzze alla loro ricerca. Trovato il cancello chiamo per farmi aprire.
Ma provate un po' a indovinare!?
Le chiamo e non si degnano più di rispondermi. Decido allora da far passare un po' di tempo e gironzolo per Montecatini. Le richiamo più volte; nulla.
Decido di rientrare in macchina perchè fa troppo freddo, poi richiamo. Nulla.
Preso dalla disperazione ritorno al cancello. Richiamo. Nulla.
In definitiva passa un'ora in cui ho fatto su e giù per la città termale tanto da sembrare un mentecatto.
Dal momento che il parcometro mi scadeva ho preso la macchina e me ne sono andato via.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto