Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
10
Reaction score
5
Età
41
Località
Provincia FI
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
La puoi trovare anche come OTR dopo le 24 alla rotonda davanti alla stazione grande di Montecatini (Piazzale Italia), angolo via Sardegna o angolo via S.Marco, comunque da quelle parti.... c'era anche martedi scorso è molto appariscente con i capelli in quel modo, anche se le foto sembrano di un pò di tempo fà....
Bye:ok:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
10
Reaction score
5
Età
41
Località
Provincia FI
Specifico che sono della provincia di FI, non frequento piazze diverse da quella fiorentina o pratese, ho notato la fanciulla nelle mie scorribande sui soliti siti e mi intriga, anche per ciò che sta scritto sull'annuncio di Ebakeca, sempre se sia vero, quindi prima di muovermi verso Montecatini, in cui non sono mai stato, tastavo il terreno...
Grazie a buon rendere.
:i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Montecatini terme
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Scusa se te lo dico, ma dopo 4 mesi e 7 messaggi (solo di richieste) non hai fatto una recensione.... strano.... ci fai o ci sei ??
se tutti facessero come te il forum durerebbe tre giorni.... vai e prova, mettici il portafoglio, non sempre ma almeno qualche volta, in 4 mesi non hai mai trombato ?? Aspettiamo tue notizie !! :punish:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
scusa Mac ho provato a cercare l'altro TD al quale ti riferisci ma non lo trovo...grazie 1000
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Diversi mesi tra Berlino e Monaco...nn credo che le girls teutoniche abbiano un apposita sezione di recensioni!

Se intendi una sezione per le recensioni fuori dal territorio nazionale esiste una sezione del forum idonea.

Le regole sono le medesime delle altre sezioni.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto