Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Non sara' mica la solita che ho recensito io uno o due anni fa ?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ciao Raga....
Sandrone ti ringrazio per la fiducia..... ma Pistoia non è il mio terreno di caccia.... :pleasantry:
Comunque, per la mia "esperienza" ....... diffidare sempre delle strafighe bellissime.....ho detto "diffidare" ma a volte una botta di cu...lo.... :sarcastic_hand: ma come volevasi dimostrare, anche per questa non è così.... :mda:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ciao Sandrone....
Mmmmmm...... Questa.... potrebbe, a naso, essere vera, anche perchè non e proprio bellissima di viso....
L'avevo vista anche io...
bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
511
Reaction score
203
perchè ha l'apparecchio ai denti (e in effetti una modella non credo farebbe foto con l'apparecchio) ma non è brutta anche di viso secondo me... e poi con due chiappe e due capezzoli così uno guarda altro :D
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Le foto dovrebbero essere reali perchè riscontri non ne ho avuti.
Da l'idea di gitana perchè sprizza dai pori della pelle quel non so che di zingaresco.
Se non è di quell'etnia allora sprizza sempre quel non so che di zingaresco però di orgine sudamericana..
brasile o argentina periferia per intenderci, no zona centro.:prankster2:


Età 24?...impossibile....over 30:unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Mago.... ci vai di fino.... quanti peli ha sulle figa....??.... :rofl:
Sandro non ho detto che è brutta, ma certamente non è bellissima anche se arrapante....
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Hola ... que tall... Fanta
Le tette smbrerebbero vere, o almeno fatte bene, anche dal punto vita sembrerebbe donna, quella della foto, sara lei ??
Ci vorrebbe un test, io ho provato a chamarla una settimana fà, era tardi e non ha risposto.... se sai qualcosa di certo.... spara...!!
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola mc
Ho chiamato ieri sera la voce mi ha frenato un pò troppo strana un pò troppo da ex pendaglio poi ci sta che mi sbagli i una amica veramente bona ma se apre bocca ti guardi in giro se vedi un camionista bergamasco:lol: in rete a 3000 annunci ma non sono riuscito a trovare una rece niente anche con l'altro nome che usa Martina:unknw:...

Comunque a dato infoemazioni stradali che non ho capito una mazza, il menu parte da 50 in su poi dice rai1 e poi dice che rai2 senza problemi... Ho pensato ancora ad ex pendaglio....:unknw: sicuramente un esperienza da fare ma per ora preferisco girl vere...

Adioss compagneros!!!!!!!!!111
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
tineye non mi ha dato una mano:unknw: e va bè vuol dire che bisogna andare a contollare di persona....:lol:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola compagneros
Confermo dopo visita che si tratta di un ex pendaglio e dal vero e almeno più vecchia quindi da inserire nei fake...
Adiooss compagnerossss...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto