Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
sono aperte già richieste di info su firenze riceveva a empoli e mi ha dato buca anche una volta dicendomi che se ne era dimenticata e che era già andata via....
Saluti
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
7
Ragazzi io ci sono andato e sono scappato, c'era solo Morena e devo dire che purtroppo si dovrebbero rendere conto di essere dei cessi assurdi e fare un altro mestiere CAZZO!
tette che toccano in terra, la pancia con 3/4 rotoli di lardo da seduta, poi casa incasinata e ho visto diverse scatole di medicine cosi' all'aria..... non mi ci fate pensare he ho ancora i brividi!
Unica cosa positiva sembra simpatica la prende sempre a ridere....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Ragazzi io ci sono andato e sono scappato, c'era solo Morena e devo dire che purtroppo si dovrebbero rendere conto di essere dei cessi assurdi e fare un altro mestiere CAZZO!
tette che toccano in terra, la pancia con 3/4 rotoli di lardo da seduta, poi casa incasinata e ho visto diverse scatole di medicine cosi' all'aria..... non mi ci fate pensare he ho ancora i brividi!
Unica cosa positiva sembra simpatica la prende sempre a ridere....

Fai una recensione, sia che tu abbia usufruito dei suoi servizi sia che tu ti sia affacciato alla porta e poi sei andato via. Apri un thread nuovo nella sezione recensioni e non dimenticare la scheda tecnica. Te lo dico non per fare il saccente, ma perchè i commenti lapidari come questi finiscono per lo più nel cestino.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Commenta

hardy

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
105
Reaction score
3
io l'ho chiamata..dice che riceve a borgo a buggiano..dalla voce non mi sembrava italiana..sembrava dell'est.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
6
Località
toscana
l'ho contattata oggi pomeriggio la stavo raggiungendo eravamo d'accordo poi mentre ero a metà strada mi chiama lei e mi dice che deve uscire urgentemente sono curioso di vederla mi sa che è rumena il numero di telefono corrisponde ad una rosticceria di Pistoia in vendita.... ma ci sarà da fidarsi?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Secondo me c'è dietro qualcosa di strano.......
il numero corrisponde ad una rosticceria, e su alcuni annunci compare il nome ADRIAN; confermo di persona che adrian tempo fa era titolare di rosticceria.........
secondo me NON FIDARSI !!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
6
Località
toscana
Ragazziii alla fine ce l'ho fatta l'ho incontrata una mattina verso mezzogiorno e vero che vive con un uomo ma sa tutto ( lo fa occasionalmente)
lei è molto carina una bella gnocchetta pelle liscia culo tondo tondo tettine... forse mi riesce faccio recensione ...comunque merita
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola trombatori, la tipa è già recensita con il nome di Cinzia o Carlotta non ricordo ma deve essere un pò svalvolata !!!!
Mc ma le trovi con il lanternino!!!:rofl:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto