Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hola,
sono aperte già richieste di info su firenze riceveva a empoli e mi ha dato buca anche una volta dicendomi che se ne era dimenticata e che era già andata via....
Saluti

Ragazzi io ci sono andato e sono scappato, c'era solo Morena e devo dire che purtroppo si dovrebbero rendere conto di essere dei cessi assurdi e fare un altro mestiere CAZZO!
tette che toccano in terra, la pancia con 3/4 rotoli di lardo da seduta, poi casa incasinata e ho visto diverse scatole di medicine cosi' all'aria..... non mi ci fate pensare he ho ancora i brividi!
Unica cosa positiva sembra simpatica la prende sempre a ridere....

Ragazzi io ci sono andato e sono scappato, c'era solo Morena e devo dire che purtroppo si dovrebbero rendere conto di essere dei cessi assurdi e fare un altro mestiere CAZZO!
tette che toccano in terra, la pancia con 3/4 rotoli di lardo da seduta, poi casa incasinata e ho visto diverse scatole di medicine cosi' all'aria..... non mi ci fate pensare he ho ancora i brividi!
Unica cosa positiva sembra simpatica la prende sempre a ridere....

Fai una recensione, sia che tu abbia usufruito dei suoi servizi sia che tu ti sia affacciato alla porta e poi sei andato via. Apri un thread nuovo nella sezione recensioni e non dimenticare la scheda tecnica. Te lo dico non per fare il saccente, ma perchè i commenti lapidari come questi finiscono per lo più nel cestino.

io l'ho chiamata..dice che riceve a borgo a buggiano..dalla voce non mi sembrava italiana..sembrava dell'est.

l'ho contattata oggi pomeriggio la stavo raggiungendo eravamo d'accordo poi mentre ero a metà strada mi chiama lei e mi dice che deve uscire urgentemente sono curioso di vederla mi sa che è rumena il numero di telefono corrisponde ad una rosticceria di Pistoia in vendita.... ma ci sarà da fidarsi?

Secondo me c'è dietro qualcosa di strano.......
il numero corrisponde ad una rosticceria, e su alcuni annunci compare il nome ADRIAN; confermo di persona che adrian tempo fa era titolare di rosticceria.........
secondo me NON FIDARSI !!!!!

Ragazziii alla fine ce l'ho fatta l'ho incontrata una mattina verso mezzogiorno e vero che vive con un uomo ma sa tutto ( lo fa occasionalmente)
lei è molto carina una bella gnocchetta pelle liscia culo tondo tondo tettine... forse mi riesce faccio recensione ...comunque merita

Hola trombatori, la tipa è già recensita con il nome di Cinzia o Carlotta non ricordo ma deve essere un pò svalvolata !!!!
Mc ma le trovi con il lanternino!!!:rofl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto