Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
grazie della precisazione ma il numero ce l' ho ! :-D
è quello del link, peccato che risponda sempre un'altra ragazza e dica che angela è in vacanza :)
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
508
Reaction score
199
cambia poco, tanto le foto sono sempre fake, andate a vedere che pulzelle ci sono a casa e decidete che fare. Quando c'è angela hai solo la garanzia che ti apre lei, ma tanto è sempre una roulette russa con le china che in media sono bruttine, è il bello della diretta :)
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
508
Reaction score
199
angela è tornata, ed è in compagnia di una ragazza alta che però non ho fatto in tempo a vedere perchè era impegnata e non avendo trovato accordo sul rate ci siamo salutati sempre nella massima cordialità. Ragazza davvero super per le pubbliche relazioni
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
grazie dell'info, appena mi lascia questa influenza maledetta la contatto
ps speriamo la tipa nova sia decente
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Barbara

RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-toscana-4syp58559027

CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia

NAZIONALITA': italiana

ETA': 41

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Esattamente la donna delle foto

SERVIZI USUFRUITI : BBJ, 69, Rai 1, Rai 2 x 2 shot

COMPENSO RICHIESTO: 150

COMPENSO CONCORDATO: 150

DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa

DESCRIZIONE FISICA: La classica vicina di casa

REPERIBILITA': Facile


Che dire, donna gentilissima molto porca si vede che le piace, è vero della stanza in affitto da una signora che credo faccia lo stesso lavoro di barbara. Se scatta il feeling riuscite a farla urlare di piacere cosa molto eccitante... il rate è vero che è alto ma per un' italiana che offre tutti questi servizi e fa fare 2 shot senza mettere fretta credo che ci possa stare tutto. Ovviamente parere puramente soggettivo quindi se andate e non vi trovate bene non prendetevela con me ;)
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
401
Reaction score
17
Hai postato nella sezione sbagliata.

Ad ogni modo, ci puoi dire qualcosa in più sul viso? Com'è?

Sai se concede FK?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Perchè sezione sbagliata? alla fine ho risposto ad una domanda no? comunque il viso non è bello ma neanche brutto come dire c'è di meglio ma anche di molto peggio.. :) per quanto riguarda il FK se non stai attento ti affoga con la lingua.. la sa usare benissimo specialmente per fare BBj che sono di ottima fattura.. comunque come già detto nel complesso è una signora piacevole più che per lavoro credo lo faccia per esigenza, già al telefono senti che parli con una persona gentile ed educata.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
985
Reaction score
97
Località
livorno
Perchè sezione sbagliata? alla fine ho risposto ad una domanda no? comunque il viso non è bello ma neanche brutto come dire c'è di meglio ma anche di molto peggio.. :) per quanto riguarda il FK se non stai attento ti affoga con la lingua.. la sa usare benissimo specialmente per fare BBj che sono di ottima fattura.. comunque come già detto nel complesso è una signora piacevole più che per lavoro credo lo faccia per esigenza, già al telefono senti che parli con una persona gentile ed educata.

igor la sezione corretta per postare le recensioni è questa : http://community.punterforum.com/toscana-vf195/ , questa è la sezione esclusiva per le informazioni , se vuoi puoi legare la rece alla richiests di info linkando il post. dovresti avere la cortesia di presentarti nell'apposito spazio http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ , sappi che ci recensisce è il benvenuto ;)
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
508
Reaction score
199
sezione sbagliata e rece striminzita , è più lunga la scheda tecnica della rece, non vi sforzate troppo eh
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
insomma alla fine dei conti era meglio se non la mettevo.."sezione sbagliata e race striminzita" non faccio mica lo scrittore mi sono limitato a scrivere quello che può interessare senza dilungarmi troppo in cose inutili poi basta domandare se ho lasciato qualcosa non ho problemi a rispondere. ;)
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
insomma alla fine dei conti era meglio se non la mettevo.."sezione sbagliata e race striminzita" non faccio mica lo scrittore mi sono limitato a scrivere quello che può interessare senza dilungarmi troppo in cose inutili poi basta domandare se ho lasciato qualcosa non ho problemi a rispondere. ;)

quando si dice capirle alla prima .....

1. Leggi le regole
2. Cerca di capire come è organizzato il Forum: sembra banale ma, a quanto, pare non lo è per tutti
3. Visto che più persone hanno sollevato lo stesso problema, poniti il dubbio che forse stai davvero sbagliando

Segnalo la cosa ai moderatori, vediamo poi cosa decidono

bona ugo
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
come puoi vedere non mi ero presentato e dopo che mi è stato detto sono subito andato a farlo.. essendo la prima race ho pensato che potesse interessare dove già si parlava della signora in questione ma probabilmente così non è (lo avevo fatto solo per non aprire troppe cose sulla stessa persona) ho sempre risposto con faccine che riportavano un gran sorriso :) e con la disponibilità di rispondere a tutte le vostre domande in merito alla mia striminzita race mentre un paio di persone hanno pensato solo di fare i saputelli e puntare il dito contro vedi sandrone69 e gorgoud. Sono qui per portare un contributo e ovviamente essendo le prime volte mi capiterà di sbagliare qualcosa ovviamente se non è ammesso dal forum non ho alcun tipo di problema a cancellarmi.. chiedo scusa alle persone che si sono sentite in qualche modo offese e buona giornata a tutti :)
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
non si tratta di fare i saputelli, ma di rispettare le regole.

farlo aiuta tutti, e mettere le faccine non permette comunque di eluderle.

la recensione la si fa soprattutto per condividere con gli altri le proprie esperienze: in questa sezione nessuno verrà a cercarla, perché si aspetta che sia da un'altra parte.

se vuoi tenere la parte, libero di farlo, però sappi che qua le regole (che hanno scritto altri, non io, ed alle quali mi sono adeguato) danno altre direttive rispetto alle tue libere interpretazioni.

non è una ripicca personale, credici, e con la frequentazione del forum imparerai, spero, ad apprezzare la policy che siamo chiamati a rispettare.

bona ugo
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
non preoccuparti che non devo tenere nessuna parte dico solo che essendo la prima race potevate dirmelo in maniera un pò più "amichevole" visto che qui si cerca di darsi una mano l'uno con l'altro di sicuro non ho sbagliato sezioni per il piacere di trasgredire le regole, comunque visto che qui non la leggerà nessuno la copio nelle sezione race!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto