Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
234
Reaction score
124
Dicevo io che mi sembrava di conoscerla! Se è lei, molto bene! Sarò in giro per lavoro a breve dalle vostre parti e la rivedrò volentieri! Grazie!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
938
Reaction score
694
Località
tutta la Toscana
Qualcuno è riuscito almeno a parlarci ho provato per 4 giorni (almeno 15 chiamate al giorno in vari orari) a contattarla ma niente, il telefono squilla ma non risponde, ho visto che ha orari dalle 9 circa alle 18 dal lun al ven
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
76
Reaction score
25
Qualcuno è riuscito almeno a parlarci ho provato per 4 giorni (almeno 15 chiamate al giorno in vari orari) a contattarla ma niente, il telefono squilla ma non risponde, ho visto che ha orari dalle 9 circa alle 18 dal lun al ven

Ci sono altri annunci con orari, bimax4?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Versilia!!!
Manuela Italiana - Pistoia - Donnecercauomo

Salve qualcuno ha avuto occasione di incontrare e conoscere la tipa si sposta da Pistoia in zona Pisa...in realtà al telefono molto gentile dice che può arrivare anche in provincia di Lucca...ma per ricevere o si va da lei (suppongo)...o riceve in albergo ad Altopascio...200 comprensivo di albergo...per un ora...per stare di più dice che ci accordiamo sul posto di certo nn fa pagare il doppio...
Ma data l'età della signora in questione mi piaceva capire se di vera MILF si tratta o di grossa fregatura...e soprattutto quanto è partecipe nn vorrei trovarmi con un ghiacciolo...come di solito mi è capitato se pur con la mia poca esperienza con quelle gentili al telefono...
Grazie per le risposte...
ed ecco il link
http://www.donnecercauomo.com/manuelaitalianaper_uomini_di_classe_-b-945587.html
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Versilia!!!
si probabile sia lei dalla descrizione...non trovo le foto cmq a me ha chiesto 200 albergo compreso...
non sono sceso nei dettagli di quello che fa...perché era una chiamata diciamo esplorativa dato che nn trovavo recensioni...sorprende un po che in breve tempo abbia cambiato cell e zona...
a detta sua tra l'altro ci mette un oretta ad arrivare qua..."Altopascio"
Cmq grazie
dele info per ora!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto