Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
234
Reaction score
342
Località
Toscana, Prato
Ruby - Montecatini Terme (PT) - Altro

ciao questa è una new entry si chiama Ruby anche lei, ma è un altra...non è la "nostra" Ruby Rosse, anche lei è a Montecatini volevo chiedervi se qualcuno di voi c'è passato..

http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-pervertita-latina-golosissima___96___168274

mi pare troppo bella nelle foto quindi è un probabile Fake ma io chiedo ugualmente...casomai fosse lei eheheheh ciao!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Toscana
Altro annuncio http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-con-grandi-tette-q4m487790140 dovrebbe essere ancora lei, oggi avevo voglia di parecchia ciccia e dopo essere passato da Agliana ho deciso di contattarla per sentire in che zona era.
Mi risponde dopo qualche squillo mi chiede di dove sono e dopo averle detto Pistoia mi dice di essere vicino a Montecatini..poi aggiunge Borgo a Buggiano, le dico ok in caso ti chiamo più tardi e riattacco.
Al telefono mi è sembrata quasi scocciata però decido comunque di prendere l'autostrada ed arrivato a Montecatini la richiamo e lei mi dice di avere una persona alla porta e di richiamarla dopo mezzora..faccio un giro all'ipercoop e dopo una mezzoretta la richiamo e lei dice di richiamarla tra un quarto d'ora e che mi avrebbe dato l'indirizzo..io riattacco e un po scazzato prendo la macchina e torno verso pistoia perchè ormai mi era passata la voglia..anzi mi giravano quasi.
Mentre ero in autostrada mi richiama lei ma non rispondo e dopo qualche minuto mi fa di nuovo uno squillo ma non rispondo nemmeno a quello..dopo qualche minuto mi arriva un suo sms dove si scusava ed era dispiaciuta del ritardo, io le rispondo al messaggio dicendogli che avevo avuto un contrattempo e lei risponde ancora che gli dispiaceva e che se voglio è disponibile anche domani.
Sinceramente dopo la chiamata in cui mi diceva di aspettare un altro quarto d'ora ero un po scazzato ma visto che poi mi ha mandato quel messaggio di scuse non è detto che domani non la vada a timbrare...se decido di andare poi mi leggerete..alla prossima.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
io ho provato a chiamarla un paio di volte attratto dalle foto....mi ha dato l'indirizzo.....arrivato sotto casa e non mi ha mai risposto per farmi entrare!!
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Chiedo scusa, ho visto adesso che ci sono link a nome VALERIA, non l'avevo visto. Chiedo eliminazione del post.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Provate entrambe anni fa, una italiana quella che immagino riceva a Montecatini e l'altra invece rumena. Mai in coppia, confermo che sono entrambe non professioniste, non sono furbacchione e lo fanno solo per esigenze monetarie. Entrambe hanno meno di 40 anni, per amanti del genere, perché come si vede sono donne normalissime.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Toscana
Provate entrambe anni fa, una italiana quella che immagino riceva a Montecatini e l'altra invece rumena. Mai in coppia, confermo che sono entrambe non professioniste, non sono furbacchione e lo fanno solo per esigenze monetarie. Entrambe hanno meno di 40 anni, per amanti del genere, perché come si vede sono donne normalissime.

ciao, quella che ho contattato io dalla voce sembra italiana, non ci sono ancora andato..vedo se ce la faccio questo fine settimana..attitudine? ci sa fare?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
Lucca fora
Provate entrambe anni fa, una italiana quella che immagino riceva a Montecatini e l'altra invece rumena. Mai in coppia, confermo che sono entrambe non professioniste, non sono furbacchione e lo fanno solo per esigenze monetarie. Entrambe hanno meno di 40 anni, per amanti del genere, perché come si vede sono donne normalissime.
Una bella rece no????
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
22
Reaction score
1
Sono interessato anche io ho chiamato a detto che parte da 50 opera in centro vicino alla stazione piccola e a 20 anni non so altro
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
Lei dice vere, mi sembrava troppo fica peressere vera. La voce è calda e molto allegra insieme, mi isoirava, chissà magari sarà una scoperta, ma ora sono un pò titubante. Grazie ragazzi
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
234
Reaction score
342
Località
Toscana, Prato
io quel letto che si vede nelle sue foto mi sembra di riconoscerlo! è la camera della "Ruby Rosse"... ( vedi rece)

può darsi sia la sua coinquilina... ( infatti anche lei abita vicino alla stazione piccola)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto