Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
50
Località
Versilia
Lasciamo a chi ha iniziato il 3D il piacere di recensirla, in due anni ha scritto solo richieste info e nessuna recensione... sarebbe ora di contribuire con qualcosa.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
114
Reaction score
68
Si......per me è proprio la stessa....cavolo sembra proprio sparita....o meglio non più in attività....però sarebbe da approfondire....qualcuno sà?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
114
Reaction score
68
Lasciamo a chi ha iniziato il 3D il piacere di recensirla, in due anni ha scritto solo richieste info e nessuna recensione... sarebbe ora di contribuire con qualcosa.
Bene....puoi anche avere ragione.....anche se queste polemiche non aiutano a rintracciare nessuna girl etc...spero proprio di riuscire a ritrovare questa interessante ragazza,magari con l aiuto del forum, poi se riesco a trovarla prometto rece!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
Chi afferma con certezza che si tratta della stessa come avrebbe fatto a saperlo? Se l'avesse incontrata urge una rece altrimenti si forniscano notizie vere e non tendeziose.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Vi devo delle precisazioni, io l'ho incontrata prima di essere iscritto qui, anzi ho conosciuto il sito cercando lei, non sono sicuro al 100x100che, siano la stessa persona però dalle ricerche fatte penso che ci sono molte probabilità, specialmente da quella foto che si vede la bocca, diciamo che sembra lei ma più magra ma nessuno a ricevuto risposta inviandogli un email?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Purtroppo e ribadisco purtroppo.....no! Sai altro modo per contattarla????

Il mondo è pieno di donne che la danno via a pago.
Insistere sulle richieste di una che, volontà sua, non vuol farsi trovare non contribuisce alla causa del Forum, anzi.

Oltretutto chiedere insistentemente senza peraltro partecipare attivamente (con recensioni, l'unica vera risorsa di questo sito) non si coniuga felicemente con lo spirito degli altri utenti.

meno pugnette e più recensioni

bona ugo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Purtroppo e ribadisco purtroppo.....no! Sai altro modo per contattarla????

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto