Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
Dalle foto mi sembra sia già passata da queste parti e anche che qualcuno abbia scritto qualcosa su di lei... Ma così a memoria non ricordo bene, ma credo un mezzo fake, non tanto per le foto ma per le prestazioni/servizi... Ma aspettiamo i più informati
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
No no... Aspetta silver... Non ho detto che è famosa per missili... È una sensazione mia, mi sa a me che sia così...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
82
Reaction score
125
Sicuramente si tratta del ben noto scannatoio in via della fortezza dove le ragazze cambiano con cadenza settimanale. Ho avuto alcuni incontri piacevoli ed altri così e così comunque sempre più o meno corrispondenti alle foto, non ho mai ricevuto dei missili ma l'idea che nei 2 appartamenti ogni settimana ci sono 2/4 ragazze nuove non mi entusiasma, preferisco sempre fidelizzare.

Quindi ricapitolando: le foto sono un po' fotoshoppate (e sono di 5/10 anni fa') ma sicuramente è la ragazza della foto quella che ti aprirà la porta.

Magari a qualcuno piace cambiare spesso e preferisce il cambiamento settimanale.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
234
Reaction score
334
Località
Toscana, Prato
Sicuramente si tratta del ben noto scannatoio in via della fortezza dove le ragazze cambiano con cadenza settimanale. Ho avuto alcuni incontri piacevoli ed altri così e così comunque sempre più o meno corrispondenti alle foto, non ho mai ricevuto dei missili ma l'idea che nei 2 appartamenti ogni settimana ci sono 2/4 ragazze nuove non mi entusiasma, preferisco sempre fidelizzare.

Quindi ricapitolando: le foto sono un po' fotoshoppate (e sono di 5/10 anni fa') ma sicuramente è laragazza della foto quella che ti aprirà la porta.

Magari a qualcuno piace cambiare spesso e preferisce il cambiamento settimanale.

si ma se sono vere ma di 10 anni fa per me equivale a un fake

P.S cmq anche se è vero che cambiano spesso in quei 2 appartamenti, la girl in questione ci ritorna spesso quindi se uno volesse fidelizzarla la ritrova..
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
412
Reaction score
833
Località
Toscana
Ma perchè da noi non fanno le PROMOZIONI ??

Descuento.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.292
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.526
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
363
@mcgyver2011:
guarda chi si rincrocia su queste pagine:preved:
Dico la mia pur non essendo un'esperto- avendo vista solo una derivante dalla fuga del volatile- ma qui dubbi nè avrei pochi anzi punti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto