Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalle foto mi sembra sia già passata da queste parti e anche che qualcuno abbia scritto qualcosa su di lei... Ma così a memoria non ricordo bene, ma credo un mezzo fake, non tanto per le foto ma per le prestazioni/servizi... Ma aspettiamo i più informati

No no... Aspetta silver... Non ho detto che è famosa per missili... È una sensazione mia, mi sa a me che sia così...

Sicuramente si tratta del ben noto scannatoio in via della fortezza dove le ragazze cambiano con cadenza settimanale. Ho avuto alcuni incontri piacevoli ed altri così e così comunque sempre più o meno corrispondenti alle foto, non ho mai ricevuto dei missili ma l'idea che nei 2 appartamenti ogni settimana ci sono 2/4 ragazze nuove non mi entusiasma, preferisco sempre fidelizzare.

Quindi ricapitolando: le foto sono un po' fotoshoppate (e sono di 5/10 anni fa') ma sicuramente è la ragazza della foto quella che ti aprirà la porta.

Magari a qualcuno piace cambiare spesso e preferisce il cambiamento settimanale.

Sicuramente si tratta del ben noto scannatoio in via della fortezza dove le ragazze cambiano con cadenza settimanale. Ho avuto alcuni incontri piacevoli ed altri così e così comunque sempre più o meno corrispondenti alle foto, non ho mai ricevuto dei missili ma l'idea che nei 2 appartamenti ogni settimana ci sono 2/4 ragazze nuove non mi entusiasma, preferisco sempre fidelizzare.

Quindi ricapitolando: le foto sono un po' fotoshoppate (e sono di 5/10 anni fa') ma sicuramente è laragazza della foto quella che ti aprirà la porta.

Magari a qualcuno piace cambiare spesso e preferisce il cambiamento settimanale.

si ma se sono vere ma di 10 anni fa per me equivale a un fake

P.S cmq anche se è vero che cambiano spesso in quei 2 appartamenti, la girl in questione ci ritorna spesso quindi se uno volesse fidelizzarla la ritrova..

Ma perchè da noi non fanno le PROMOZIONI ??

Descuento.jpg

@mcgyver2011:
guarda chi si rincrocia su queste pagine:preved:
Dico la mia pur non essendo un'esperto- avendo vista solo una derivante dalla fuga del volatile- ma qui dubbi nè avrei pochi anzi punti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto