Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
Rebecca (scusate non frequento il Play), aveva lavorato qualche anno fa anche al Monella (e ancora prima all'Extasia MI), mora, alta e magra?
 
Commenta

etto1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
No No la Rebecca Play rebecchina vista 2011-12-13 era molto carina. Anche quella Monella... un po diverse...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si, indubbiamente lo consiglio senza problemi, come lo consigliato ad una cerchia di amici che come me cercano qualcosa di valido, dal livello ragazze che indubbiamente il migliore per bellezza e simpatia, al servizio bar che offre una scelta di prodotti di qualità, a tal proposito informo tutti (anche in maniera promozionale :w00tmesalia: ) che hanno installato una macchina refrigeratrice che ti fa godere ancora di piu nel gustare super alcoolici come ad esempio del fantastico gin al gusto di ginepro :on_the_quiet:

e tu dopo un messaggio del genere vuoi ancora far credere di non essere uno che ci lavora?

il bar con prodotti di qualita, e non hanno neanche il rum di marca?

AHAHAHA
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Era cosi un bel forum una volta, si parlava di menu offerti in pvt, di ragazze da evitare, purtroppo il gioco è bello quando è corto... tra perditempo, curiosi, spammatori e addetti ai lavori ha perso di appeal anche questo. Mi spiace perché i moderatori hanno sempre tenuto gli occhi aperti mandando in punizione chi esagerava senza fare alcuna preferenza.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
eh si tra l'altro adesso stanno andando di moda i doppi e tripli nick...

non c'è niente da fare, i forum sui lap hanno un ciclo di vita, avevo anche fatto un thread in merito, quale sarà il prossimo? spero di capitarci prima che vada in malora.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.073
Reaction score
233
Si, indubbiamente lo consiglio senza problemi, come lo consigliato ad una cerchia di amici che come me cercano qualcosa di valido, dal livello ragazze che indubbiamente il migliore per bellezza e simpatia, al servizio bar che offre una scelta di prodotti di qualità, a tal proposito informo tutti (anche in maniera promozionale :w00tmesalia: ) che hanno installato una macchina refrigeratrice che ti fa godere ancora di piu nel gustare super alcoolici come ad esempio del fantastico gin al gusto di ginepro :on_the_quiet:
... che bel anilingus !
come play girl c'e' solo play girl !
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
45
Località
Emilia Romagna
Gin e altri alcolici di qualita' ? ma per favore , han sempre utilizzato una vodka che nemmeno i contadini polacchi riescono a bere ,poi, rigorosamente servita nel bicchiere di plastica colmo di ghiaccio
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Parliamo del rum ... Una volta nelle mie rare viste al play ... mi sono lamentato della qualità scadente al bar dei pvt ... E mi anno risposto che era il migliore sul mercato azz ... Ahahahah
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Dovresti passarci e chiedere, poi ti mostrano i 12 tipi di rhum che hanno, ma si vede che ci tieni cosi tanto a denigrare il locale che preferisci inveire su uno che fa una buona recensione, bisogna essere informati prima... perche dopo si fanno delle figuraccia come quella che hai fatto.

stai dicendo una vaccata, fidati.

hanno (o meglio, avete) un improbabile rum di marca "don ricardo" o qualcosa del genere, nessuna traccia dei classici havana o pampero (non che questi siano primizie) ma un qualsiasi bar non puo' non averli.

diciamo che ci si passava anche sopra, ma adesso che la consumazione cliente è stata portata a 12, anche no.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Dovresti passarci e chiedere, poi ti mostrano i 12 tipi di rhum che hanno, ma si vede che ci tieni cosi tanto a denigrare il locale che preferisci inveire su uno che fa una buona recensione, bisogna essere informati prima... perche dopo si fanno delle figuraccia come quella che hai fatto.

non credo che i ''baristi'' attuali siano in grado di mettere insieme dodici tipi di rum.. bar forse nella media come tipologie di alcolici.. x quanto riguarda gli analcolici siete molto molto molto scarsi.. non avete nulla a parte quei succoni da 1 litro o piu' aperti da non si sa' quanto o quelle brodaglie di succo di arancia nelle caraffe allungate con acqua e cubettoni di ghiaccio
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Sig. Koral Lorenzo o chi per esso a me il locale piace e anche ad altri ma per cortesia non venga qui a tessere lodi ai rhum o al bar che a parte serate pizza non c'è mai niente da stuzzicare.
A parte quello sarebbe meglio far arrivare più ragazze di qualità perché le ultime hanno impoverito la pedana e rendere più scura e con tende che danno più privacy la zona privé perché non è bello passare e vedere cosa fanno gli altri.
Allora si potrà dire veramente come play girl c'è solo play girl.
Saluti
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
nei prive c'è una luce che manco i fari xeno di una mercedes. A quelli che stanno in prive gli vedi lo scheletro :lol:


non capita, ma SE capita... (come dice la pubblicità...)


latest
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
i prive da ceto medio - basso.. sono sempre stati trasparenti con quelle NON tendine.. poi piu' illuminati di cosi' .. si potrebbe mettere un faro potentissimo che quando finisce il tempo si accende.. perche' a volte quando si passa puo' sfuggire un particolare di quello che fanno i colleghi:treaten:.. nella luminosita' e trasparenza dei prive il play li batte tutti
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
Bella la discussione che ha virato anche un po' sugli alcolici.

Dico la mia: se uno volesse avere un rhum veramente di qualità dovrebbe avere del rhum bianco.
Cosa che infatti non ha mai nessuno neanche nei normali bar o discoteche. É per il semplice fatto che costano una barca di soldi e sono anche poco reperibili.

Come ha detto Side spesso ci si accontenta dell'havana e del pampero che dalla parte loro hanno solo due vantaggi: sono spacciati come di qualità grazie ad una marketing molto pressante e hanno la qualita di "sballarti" molto e in fretta, cosa questa forse altrettanto apprezzata ma "discutibile".
Poi ci sarebbe il capitolo gusto. I due già citati sono molto "mainstream" ma anche qui che siano veramente gradevoli al palato é altrettanto opinabile.

Quanto ai privé: ma che é? Come il vecchio Orbita di S.Ilario?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
io nella mia vita i privèè peggiori visti in fatto di privacy sono al play e al carosello x questo sarannol 10 anni che non ci metto piede
 
Commenta
Alto