Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Koral ci butta lì una sera di Natale defaticante con pizza, privé omaggio per la stessa sera ,una consumazione al modico prezzo di 25 euro.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Vero mi son confuso, la pizza ci sarà il 22 e il 29 .
Sembra invece non ci sia il calendario quest'anno.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Sempre presente, 2-3 anni fa era un opera d'arte il suo didietro ora un pò meno ma sempre più che discreto.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Il locale è conciato per le feste e specie l'entrata dei privé è unica, animazione sempre al top con sax, percussioni e cantante professionista durante gli show , dopo aver gustato una fetta di pizza ho fatto dieci minuti e assaggiato pure una bella patata carnosa.
Asciugatore elettronico prima volta andava, la seconda tutto morto :unknw:
Ragazze le solite 22,pochine, solo una nuova cicciotta dal fare maialesco .
One night data a 25 euro ingresso invece all uscita ho pagato 20 .. Come playig c'è solo playg :prankster2:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Manca Sharon :treaten: ormai da un mese e mezzo. Questo è l'organico piuttosto che prendere dei catorci forse meglio restare così, il problema di trovare ragazze valide ormai è cronico per tutti i locali
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sono passato anche io, come sempre la serata scivola via senza noia, spettacoli godibili, sassofonista e cantante bravi, pizza buona come sempre assaltata dalle cavallette, in particolare un essere che definirei antisociale calvo con occhiali, e il suo amico, che al primo giro si prendono un piatto intero come se poi non ne portassero piu, asciugatore per me mai funzionante, allargata la lista dei rum (forse ci leggono veramente!) ragazze belle sempre inaccessibili... anche se comunque forse c'era meno gente del solito. Ad ogni modo ci tornero', non si ha mai la sensazione di aver buttato una serata.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Chi consiglieresti tra le attuali presenti a livello estetico?

Se leggi il post 887 ,i nomi son quelli tranne Michela (la citata da koral ) che dovrebbe essere passata al biberon, sostituita da quella nuova.
Faccio prima a dirti chi non mi piace cioè kristal e dea. Il resto si equivale con in evidenza Lexie Daniela Sofia Belen Angelina
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
652
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Manca Sharon :treaten: ormai da un mese e mezzo. Questo è l'organico piuttosto che prendere dei catorci forse meglio restare così, il problema di trovare ragazze valide ormai è cronico per tutti i locali

Sharon/Ruby Stando al suo profilo instagram è in madrepatria, maledettamente bella quanto strana, la vedevo anni fa in palestra e dovevo cambiare orario per quanto mi distraeva la sua figaggine. O si è stufata o ha trovato un gallo dalle uova d oro che la finanzia per corrispondenza, ma sono piu propenso alla prima ipotesi...
 
Commenta
Alto