Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.781
Reaction score
1.701
Età
45
Località
Emilia Romagna
Se leggi il post 887 ,i nomi son quelli tranne Michela (la citata da koral ) che dovrebbe essere passata al biberon, sostituita da quella nuova.
Faccio prima a dirti chi non mi piace cioè kristal e dea. Il resto si equivale con in evidenza Lexie Daniela Sofia Belen Angelina
Le prime 2 da te citate sono una spanna superiori alle altre a mio avviso come figaggine , poi degustibus
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
sono passato anche io, come sempre la serata scivola via senza noia, spettacoli godibili, sassofonista e cantante bravi, pizza buona come sempre assaltata dalle cavallette, in particolare un essere che definirei antisociale calvo con occhiali, e il suo amico, che al primo giro si prendono un piatto intero come se poi non ne portassero piu, asciugatore per me mai funzionante, allargata la lista dei rum (forse ci leggono veramente!) ragazze belle sempre inaccessibili... anche se comunque forse c'era meno gente del solito. Ad ogni modo ci tornero', non si ha mai la sensazione di aver buttato una serata.

Concordo, bella serata.
Rimango dell'idea che il costo di una serata "media" rimane un po alto, ma obiettivamente a livello di intrattenimento c'è un abisso fra il Play e tutti gli altri locali, e questo per me fa la differenza. Per avere qualcosa di paragonabile bisogna arrivare all'Excelsior di Firenze, anche se loro offrono un'intrattenimento completamente diverso.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Le prime 2 da te citate sono una spanna superiori alle altre a mio avviso come figaggine , poi degustibus

Concordo sulle prime due.
Ci starebbe anche Belen, che la trovo sempre in miglioramento, anche se il suo culo non è ancora tornato allo splendore da cornice che aveva ai tempi del Biberon. Peccato che in privè sia parecchio algida e decisamente poco coinvolgente, e sovente più impegnata a fumare o andare i bagno (chissà perché si dimentica sempre di andarci prima... e poi, ma quante volte le vengono le sue cose in un mese?! :) )
Angelina per me, nonostante gli anni di presenza, bagna ancora il naso a tante fighette appena arrivate anche top, e poi in privè non è una che perde tempo ;)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.041
Reaction score
1.825
Concordo, bella serata.
Rimango dell'idea che il costo di una serata "media" rimane un po alto, ma obiettivamente a livello di intrattenimento c'è un abisso fra il Play e tutti gli altri locali, e questo per me fa la differenza. Per avere qualcosa di paragonabile bisogna arrivare all'Excelsior di Firenze, anche se loro offrono un'intrattenimento completamente diverso.

Non torno sul costo d'ingresso e gli aumenti, ma bisogna far notare che praticamente tutto l'anno si fanno venti minuti con ottanta euro con tutti gli "80" che ci sono in giro e con i gratta e torna delle bevute offerte si possono vincere anche privé oltre a sconti, sarò stato fortunato ma quest'anno ho trovato due jolly, che è forse l'anno che ho bevuto meno con le ragazze.
Buon Natale

Ps . Se non trovano ragazze valide potrebbero mettere in pedana la coreografa :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.041
Reaction score
1.825
Dopo i fuochi d'artificio e gli illusionisti di capodanno per tutto Gennaio anche sabato, ingresso a 10 euro con consumazione. Scelta intelligente.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.041
Reaction score
1.825
Dora ed Eugenia sono le nuove, 6 e 6.2 .

Le top del locale sono Lexie e Alessia (in rialzo ).
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.041
Reaction score
1.825
Gran bei culetti sono quelli di Stefania e Krina (stesso ordine anche per il privé).
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
376
Reaction score
123
Stefania giovane ma con una faccia da gogna/svampita da farmi impazzire.
Ad oggi è l'unica che, durante lo spettacolo, me lo fa tirare.
Vedremo i privè.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Dopo i fuochi d'artificio e gli illusionisti di capodanno per tutto Gennaio anche sabato, ingresso a 10 euro con consumazione. Scelta intelligente.

io invece volevo segnalare annuncio farlocco :


25 DICEMBRE
MERRY CHRISTMAS PARTY
APERTURA ORE 21 CON APERITIVO OFFERTO A TUTTI QUELLI CHE VERRANNO !!!:rtfm:

al bar a inizio serata .. ci hanno rimbalzati dicendo che l'aperitivo lo danno solo a chi cena...

pubblicita' ingannevole ??:rtfm:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
376
Reaction score
123
Comunque, non mi ricordo a quale one night ero (comunque era sotto le feste) ma vi giuro che ho curato un tipo che ha mangiato 24 fette di pizza.
E sicuramente ne ha mangiate di più perché quando sono entrato era già all'opera.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.781
Reaction score
1.701
Età
45
Località
Emilia Romagna
Comunque, non mi ricordo a quale one night ero (comunque era sotto le feste) ma vi giuro che ho curato un tipo che ha mangiato 24 fette di pizza.
E sicuramente ne ha mangiate di più perché quando sono entrato era già all'opera.

Si è quello sfigato pelato con gli occhiali, occhi strabici, camicia di jeans , jeans e scarpe da ginnastica ; non mangia dalla precedente one, chiediamo alla Direzione di regalargli un digestivo la prossima volta al posto del 3x2 ; veramente vergognoso
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
376
Reaction score
123
Si è quello sfigato pelato con gli occhiali, occhi strabici, camicia di jeans , jeans e scarpe da ginnastica ; non mangia dalla precedente one, chiediamo alla Direzione di regalargli un digestivo la prossima volta al posto del 3x2 ; veramente vergognoso

E' proprio lui! in verità quella sera aveva anche la spalla: un tipo che gli assomigliava ma che alla circa diciottesima pizza si è addormentato sul divano
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
a me quello che fa incazzare, liberissimi di prendersi anche 100 pezzi di pizza, ma sulla lunga distanza, non è che devi prendertene una o due intere al primo giro... lasciando gli altri senza. sei da prendere a calci
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.041
Reaction score
1.825
Quisquilie,vedete il lato positivo,alla quinta sesta tornata quando il branco si è sfogato avete tutto il tempo di mangiarne quanta volete senza nessuno intorno.
Poi quei 2 personaggi hanno anche il problema che scatenano la bagarre :rofl: se non ci sono tutti educati ,prego vuol favorire ecc., con loro due in giro sono mazzate che volano
 
Commenta
Alto