Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
mi servirebbe un esperto dei locali piacentini cremonesi ,cerco una ragazza biondina fisico velinesco a nome daniela lavorava il periodo del apertiura all hollywood so che lavora in uno di questi locali play bla bla angelus monella o tabù posso mandare una foto in privato se qualcuno sa qualcosa
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
se la posto qua la foto è un problema di privacy? in privato non riesco perchè è una foto whats up e non ha un url da inserire
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Maddy ha dalla sua la forza dei muratori, non si lascia così andare se sei un pesce piccolo o se capisce che non hai troppa capacità di spesa...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.760
Reaction score
1.681
Età
45
Località
Emilia Romagna
da quando si è rifatta anche lei bombe ? tutte ste rumene hanno il vizio di esagerare con la chirurgia, a me fan cagare con ste boccione
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Mi e' giunta voce di un ritorno in attivita' lap.. di una certa Elvira:w00t: storica del tabu.. poi x un tot fissa al biberon e ora sembra sia qui.. l'ultima volta che l'ho vista al bibe (boh sara' piu' di un anno, chi tiene piu' il conto dei giorni che passano.. )..

era il mio genere ovvero snella moretta occhi scuri e culetto da favola(e nessun rifacimento delle bombe spaziali)..
qualcuno l'ha vista qui ?..
magari ora e' ciccia e brufoli e culo fiappo :sad:

quién sabe
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
376
Reaction score
123
Ci sono stato venerdì, un mortorio: figurati che c'erano Maddy e Daniela in pedana... Ho visto 2 o 3 "novità" ( novità perché è un po' che non vado)
una piccolina che risponde alla tua descrizione di nome Crina, una un po' più alta e con il viso un po' più rotondo che faceva la barista a Piacenza ( non ricordo il nome),
una con treccine che parla solo inglese, una piccoletta bionda ex Monella.
Unica cosa "divertente" della serata: i carabinieri in divisa a bere coca cola al bancone abbracciati alle ragazze. Mah.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
crina non è sicuramente quella che dice Juza...

le fdo che "vanno a lap" mi hanno sempre fatto venire il vomito. Cosi come le strette di mano e gli ingressi omaggi... e chissa che "servigi" quando arrivano in borghese (parlo in generale non del play)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Le tre piacentine sono Crina Lidia Marissa. Quella con treccine non so.
Elvira ha fisico molto simile a Emily quando era in forma, non come ora che è sotto peso..probabile non deve aver metabolizzato bene il cambiamento,
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
376
Reaction score
123
Bravo, ora che leggo il nome, la barista è Lidia ( avevo capito Livia).
Davvero Emily rasenta l'anoressia, se si scambiassero un po' di ciccia lei e Selen, tornerebbero entrambe in forma
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
passato di recente,pedana mediocre con altezza media...sotto la media,ingresso alla modica cifra di 20 euro,nuovi divani stretti e incredibilmente scomodi tanto da far rimpiangere quelli storici dove almeno ti stravaccavi e godevi di un cast che adesso non c'e'proprio piu',meglio virare altrove
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
purtroppo anche i locali top iniziano a scricchiolare... ormai il peggioramento in un locale lo percepisci pesantemente a distanza anche di un anno, a volte di mesi.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
passato di recente,pedana mediocre con altezza media...sotto la media,ingresso alla modica cifra di 20 euro,nuovi divani stretti e incredibilmente scomodi tanto da far rimpiangere quelli storici dove almeno ti stravaccavi e godevi di un cast che adesso non c'e'proprio piu',meglio virare altrove

I divanoni erano ultracomodi... pure quelli eliminati.. di top c'e' rimasto solo il fornitissimo e qualitativo bar:sarcastic_hand: e i professionali baristi:sarcastic_hand:

ah no giusto la pizza
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Come già detto l'altezza e fisicità è rimasta nelle 5 storiche Angelina,Sonia Alessia,Tiffany e Cristal (che saranno 4 a breve perchè Cristal smette). Il resto benchè con un viso discreto pagano 10 cm. in altezza media
 
Commenta
Alto