Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
il declino del culo di Selen è esattamente lo specchio del degrado della line up del locale, lontano anni luce dai fasti...Stella, Diana , Siria , Alexandra, Stefania, Valentina, Lidia, Cristina e chi più ne ha più ne metta, che tristezza ora

ahi!.. ho sentito una leggera fitta al cuore rileggendo questi nomi... Stella, Stefania, Siria... ah, Siria che culo fantastico Siria... e anche che privè fantastici Siria!!! No, no, non svegliatemi!... voglio continuare a sognare!!!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
ahi!.. ho sentito una leggera fitta al cuore rileggendo questi nomi... Stella, Stefania, Siria... ah, Siria che culo fantastico Siria... e anche che privè fantastici Siria!!! No, no, non svegliatemi!... voglio continuare a sognare!!!

chi ha per caso notizie di Siria...??
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
È il locale che ha aperto a Piacenza Dayana, la top del defunto Harem di Fiorenzuola. La trovate dietro il bancone non piu giovanissima e con quel seno duro come il marmo. Adesso ha tolto le protesi e tornata quasi piatta...
la mitica dayana dell harem ......fatti vari privèè allora gran topa bella anche in viso
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Murate Krina (boh) Lexy Tiffany Maddy ma un pò tutte avevano notevoli assenze dalla pedana Nelle circa 25 ragazze rientrate Emily e arrivi dal monella dopo Krina di Lidia e una biondina Marissa
Sostituito i divani sfondati in sala in più moderni divani rossi a forma di cuore,
per il resto della serata lascio dire ai presenti, io dico solo che i faccioni dei titolari sono i numeri uno in fatto di organizzazione e coreografie Buon pubblico fino a tardi quando si è siglato fkdatyfingeringraiunodeep nei venti con ottanta. Pizza sempre top e sul tardi buona e gustosa anche la torta.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sala molto buia per favorire i giochi di luce, la cosa non mi è dispiaciuta, ti mettevano anche dei led nel drink, cosa sfiziosa mai visto far prima, spettacoli con laser sulla pedana e per finire una sorta di robot gigante con trampoli, laser e led, veramente di grande impatto visivo. Cosa c'entra tutto questo con la figa? quasi nulla, ma è stato un bello spettacolo e sono stato contento di aver partecipato! Lexy il mio culo preferito vista solo per lo show. Per il resto mai vista in sala... muratori maledetti.

In definitiva se è vero che la pedana magari non è in forma smagliante per mancanza di materia prima, bisogna ammettere che i gestori sono riusciti lo stesso a fare un bel compleanno. E pensare che spendi piu o meno come in un lap di periferia con 6 ragazze ciccione di cui nessuna in pedana, e ti gusti uno show tutto da vedere e ciliegina mangi la pizza e fai anche 20 minuti di prive con sconto 20 euro (praticamente risparmi il prezzo di ingresso)... beh peccato solo che per me sia distante.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.761
Reaction score
1.681
Età
45
Località
Emilia Romagna
Se sei riuscito a mangiare un pezzo di pizza sei stato fortunato ; il tizio pelato cin gli occhiali divora anche il forno a legna
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
stavolta l'ho visto fuori forma, credo si sia perso addirittura il primo giro!... pizza non ne ho mangiata molta perche ero sazio... ma per parecchie "portate" avrei potuto mangiarne a volonta' e non l'ho presa.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Si in effetti non c'è niente da dire, sullo spettacolo non li batte nessuno. Serata Telefunken! Per la serie "volevamo stupirvi con effetti speciali" (per chi si ricorda lo spot), e in effetti ci sono riusciti.
Tutine aderenti per le ragazze, già utilizzate in passato, ma per me molto intriganti, con quella lampo aperta sui meloni :)
Ritorno di Emily che a me lascia abbastanza indifferente visto che la trovo abbastanza algida, nonostante l'indubbia bellezza (un po troppo dimagrita però...).
Mi intrigherebbe quella nuova ex monella, Krina se non sbaglio. Il nome prometterebbe bene (che a me fa subito pensare a Grina, e i piacentini sanno di cosa parlo :) ) ma visto che dite che è un pacco ci sto lontano, come dai cani che mordono...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Anche tutto febbraio tengono ingresso a dieci euro con consumazione tutte le sere e tre per due il giovedì...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Ma non l hai ancora provata?* Zio imbufalito della maremma maiala! :sad:
Ti conviene andare il venerdì che c'è il 3×2 e perché il sabato ci sta il suo muratore nel moulin rouge
 
Commenta
Alto