Play Girl - Castelvetro Piacentino

bravo, ottime considerazioni; di soldi c'è ne erano di più, ma le banche stesse erogavano prestiti personali con facilità innescando un meccanismo che inevitabilmente era destinato ad implodere

beh, se stiamo a rimpiangere paula.... è tutto molto significativo. (detto da uno che l'ha provata solo al bulli)

e parlando di impero romano la stessa società occidentale mi ricorda molto il suo finale declino...

per il discorso le migliori non vengono piu sono d'accordissimo lo dico sempre anche io, anche chi frequenta gli fkk vicino a noi si lamenta della stessa cosa che le migliori vanno a dubai (mitica una telefonata in merito alla "zanzara" in diretta di uno spettatore puttaniere ) mi chiedo solo una cosa ma siamo sicuri che in italia solo 10 anni fa c'erano tutti sti soldi? Forse i lap erano una novità e vivevano un momento di gloria perche ci piaceva sentirci "amerigani"

È quando un mondo tramonta se ne sostituisce un altro ,migliore o peggiore ,diverso! Le non rnuove generazioni,non ricordano neppure come era il passato. Non amo questo locale ,quando chiuderà ne apriranno un altro da un altra parte e li faranno un fast food . Chi si immaginava che in questo paese di bigotti esplodessero i locali di sesso a basso costo ,eppure sono esplosi. Quando sfratteranno il Vaticano ,da allora esploderanno i bordelli . In nemico é laggiù. Soldi ce ne sono come allora ma si stanno concentrando in mani sempre meno numerose,che sfruttano gli immigrati per arricchirsi ammucchiando fortune,che all' improvviso migrano all' estero come certe auto. I governi servono a correggere le storture,invece le moltiplicano,presi come sono a conservare la ricchezza improvvisa che viene dalle cariche istituzionali..chissà perché?.. che affamati straccioni ,che non possono conoscere il mondo del lavoro, perché non hanno mai lavorato,e non conoscono il mondo della cultura perché non ne hanno , è un problema che affligge ciclicamente e frequentemente,troppo,troppo questo paese,che ha il vizio di vivere sempre al di sopra delle sue possibilità e di autoincensarsi ,senza avere un briciolo di umiltà per confrontarsi con gli altri e copiare il meglio. Inettitudine ciarlataneria,lassismo ,servilismo,superbia ed invidia,sciatteria bacchettonismo,superstizione....sono le italiche virtu

ormai Selen fa parte dell'arredamento.
Sono andato a bere una cocacola sabato scorso ed è stata una cosa deprimente.
Contate in pedana 3 ragazze, Selen, Elisa ( che a quanto pare sta andando a cena con Selen) e Emily che invece dovrebbe andare più spesso a mangiare con le prime due perchè davvero troppo magra.
Viste transitare verso i privè: Daniela e Alessandra, qualcun'altra sarà stata già nei privè ma di sicuro mancavano molte ragazze.
Sabato sera ore 1;00 contati, me compreso, 12 clienti.

ormai Selen fa parte dell'arredamento.
Sono andato a bere una cocacola sabato scorso ed è stata una cosa deprimente.
Contate in pedana 3 ragazze, Selen, Elisa ( che a quanto pare sta andando a cena con Selen) e Emily che invece dovrebbe andare più spesso a mangiare con le prime due perchè davvero troppo magra.
Viste transitare verso i privè: Daniela e Alessandra, qualcun'altra sarà stata già nei privè ma di sicuro mancavano molte ragazze.
Sabato sera ore 1;00 contati, me compreso, 12 clienti.

io infatti con cosi' poche donnine e cosi' deprimente e vuoto e triste con quel senso di abbandono non l'ho mai visto cosi' come adesso

È dura in questo momento, sabato mi hanno detto che c'era John Biancale e un saxofono che accompagnava gli show e le pedane rendendoli originali ma è da almeno due tre mesi che ci sono 15-18 ragazze e sono decisamente troppo poche in serate dove almeno dieci sono costantemente impegnate.
Io penso che andrò il 31 dove hanno già annunciato pizza, due bevute e spettacoli laser. Come playg c'è solo playg . :pleasantry::prankster2:

serata triste ieri al play girl.
Le lap che se ne sono andate sono state rimpiazzate con altre ma a mio avviso di bellezza inferiore.
Le storiche che sono rimaste ormai fanno parte dell'arredamento.
il declino del locale è tangibile da questa cosa: ieri si è avanzata la pizza....

Anche il mangiatore di pizza folle e' in crisi ? andiamo bene va ; scherzi a parte credo che questo sia il risultato della gestione di Lorenzo, o meglio della proprieta' che se non erro e' di Milano che non ha saputo investire nel tempo sfruttando i fasti e dormendo sugli allori ...Un capannone industriale mai ristrutturato e una pedana che e' lontana anni luce dalle migliori; dispiace dirlo ,ma cosiderata la loro ingordigia e' una fine meritata

Indietro
Alto