Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Si chiama legge di mercato; finche ' c'era benessere e soldi che giravano potevano permettersi il lusso di farla solo annusare a fior di quattrini , ora che i lap sono deserti se vogliono mantenere il tenore di vita di prima devono darsi da fare maggiormente ...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.920
da quel che so e che vedevo la suddetta ragazza lavorava molto anche nei locali precedenti (certo, nei we, in settimana non lo so), io dietro a questi cambiamenti semi-inspiegabili ci vedo solo una volontà esterna che tira i fili della marionetta...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
da quel che so e che vedevo la suddetta ragazza lavorava molto anche nei locali precedenti (certo, nei we, in settimana non lo so), io dietro a questi cambiamenti semi-inspiegabili ci vedo solo una volontà esterna che tira i fili della marionetta...

A volte sono scelte personali dettate dallo stato psicologico ; non crediate che fare la lapperina sia semplice; devi sottostare a delle regole rigide e "sopportare" i clienti durante il giorno tra messaggi e telefonate; magari in quest'ultimo locale non ha l'obbligo di timbrare il cartellino ogni sera e di presentarsi quando lo ritiene opportuno
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
da quel che so e che vedevo la suddetta ragazza lavorava molto anche nei locali precedenti (certo, nei we, in settimana non lo so), io dietro a questi cambiamenti semi-inspiegabili ci vedo solo una volontà esterna che tira i fili della marionetta...

Concordo.
Non possiamo valutare le scelte "professionali" di queste ragazze con le stesse logiche che useremmo noi per cambiare il nostro lavoro. Qui a volte intervengono dinamiche che non si conoscono e probabilmente è meglio non conoscere.
Inoltre, a mio modesto parere, il salto da un modo di lavorare ad un altro non è poi così lungo, anzi credo che per buona parte di loro è una transizione che può tranquillamente avvenire dalla sera alla mattina ;)

Qualcuno ha news sul Play?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Buongiorno a tutti! Ieri sera sono stato per la prima volta al Playgirls. Serata un po' "moscia" secondo me...pochi clienti e ragazze un po' spente. Mi ha dato l'idea di un locale in fase decadente. Tuttavia, alcune cose interessanti le ho notate. Mi ha colpito, in particolare, una certa "Nicoletta" , mora capelli lisci medio lunghi non bellissima di viso ma con un gran fisico e molto solare, che però non sono riuscito a beccare al volo tra un cliente e l'altro...pare sia molto contesa. Anche una biondina piccolina con capelli a caschetto biondissimi e culetto impertinente mi ha ispirato abbastanza. Sapete dirmi qualcosa in più? Soprattutto vorrei sapere...come sono queste due in privè? Meritano? ...altre top del locale quali sarebbero? ….forse ieri non c'erano ...:unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Se la biondina tutto pepe è Selen, ottimo privè.
Anche Nicoletta comunque fa un buon privè, quindi a te la scelta ;)
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Grazie, molto gentile. Mi dici anche se ci sono altre top che mi sono perso? ...la qualità ieri sera mi è sembrata bassina. C'era una ragazza molto "pettoruta" che ho visto pochissimo perché murata in privè... e da lontano non sembrava male. (Se vuoi io posso darti info sul Life di Brescia, locale che conosco meglio di altri).
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Il problema è che le ultime buone rimaste vengono murate tutta sera specie in queste serate con più affluenza,vedi Maddy,Sofia,Daniela,Tiffany,Beatrice ,Anka. Quindi in sala vedi sempre quelle 5-6 meno richieste.
Selen biondina con capelli caschetto se la vedevi 3 anni fa ,sì, potevi dire culetto impertinente,ora è diventato un culone anche se con una buona forma.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Ieri sera presente in Sala, Chicago Party......ora io non so se i messaggi precedenti sono dettati dall'invidia o dal fatto di voler per forza denigrare un locale comunque io cerco di riportare i fatti reali osservati......25 ragazze al lavoro, dalle 23,30 alle 5 in privè la media di 20 ragazze fisse, ottimi spettacoli, sax dal vivo, percussioni live, pizza da riempirsi lo stomaco, 20€ l'ingresso con l'80 in omaggio......ah lapsus locale pieno di clienti anche in sala oltre che nei privè......ora dico io in matematica non sono un mostro ma se questo è un locale alla frutta signori miei io pagherei di tasca mia per essere al posto del Titolare in questo momento.......sulla qualità delle ragazze si può discutere finchè si vuole ma le 10 TOP del Play in giro non le ha nessuno fidatevi, il contorno può piacere o no......e ultima cosa se ci mettiamo a discutere il Culo di Selen allora beh alzo le mani in segno di resa, dico semplicemente è li da osservare e da toccare se uno vuole approfondire, scommessa aperta su quanti più tonici ne trovi in giro. Grazie buon proseguimento.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Rettifica :incredibile ma dalla precedente visione Selen sarà calata otto chili , sedere ritornato impertinente . Cinque innesti validi comprese due russe ucraine e una ex monella. In rialzo
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ieri sera presente in Sala, Chicago Party......ora io non so se i messaggi precedenti sono dettati dall'invidia o dal fatto di voler per forza denigrare un locale comunque io cerco di riportare i fatti reali osservati......25 ragazze al lavoro, dalle 23,30 alle 5 in privè la media di 20 ragazze fisse, ottimi spettacoli, sax dal vivo, percussioni live, pizza da riempirsi lo stomaco, 20€ l'ingresso con l'80 in omaggio......ah lapsus locale pieno di clienti anche in sala oltre che nei privè......ora dico io in matematica non sono un mostro ma se questo è un locale alla frutta signori miei io pagherei di tasca mia per essere al posto del Titolare in questo momento.......sulla qualità delle ragazze si può discutere finchè si vuole ma le 10 TOP del Play in giro non le ha nessuno fidatevi, il contorno può piacere o no......e ultima cosa se ci mettiamo a discutere il Culo di Selen allora beh alzo le mani in segno di resa, dico semplicemente è li da osservare e da toccare se uno vuole approfondire, scommessa aperta su quanti più tonici ne trovi in giro. Grazie buon proseguimento.

Grazie della tua recensione, chi sono per te le 10 top?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.920
la salute di un locale non si giudica sulla serata singola, comunque bene se si sta riprendendo male non fa
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
bah

Ieri sera presente in Sala, Chicago Party......ora io non so se i messaggi precedenti sono dettati dall'invidia o dal fatto di voler per forza denigrare un locale comunque io cerco di riportare i fatti reali osservati......25 ragazze al lavoro, dalle 23,30 alle 5 in privè la media di 20 ragazze fisse, ottimi spettacoli, sax dal vivo, percussioni live, pizza da riempirsi lo stomaco, 20€ l'ingresso con l'80 in omaggio......ah lapsus locale pieno di clienti anche in sala oltre che nei privè......ora dico io in matematica non sono un mostro ma se questo è un locale alla frutta signori miei io pagherei di tasca mia per essere al posto del Titolare in questo momento.......sulla qualità delle ragazze si può discutere finchè si vuole ma le 10 TOP del Play in giro non le ha nessuno fidatevi, il contorno può piacere o no......e ultima cosa se ci mettiamo a discutere il Culo di Selen allora beh alzo le mani in segno di resa, dico semplicemente è li da osservare e da toccare se uno vuole approfondire, scommessa aperta su quanti più tonici ne trovi in giro. Grazie buon proseguimento.

sinceramente l'ultima mia visita , ed era una one di pochi mesi fa.. e' esattamente l'opposto.. poche e sovrappeso .. le uniche decenti murate ..
clima generale di rassegnazione deprimente.. tristezza da scappare via... niente pizza ed era dichiarata presente.
se sono arrivate ragazze decenti o belle mi fa piacere cosi' forse tornero'..
ma questa frase da te scritta e' troppo:
''10 TOP del Play in giro non le ha nessuno fidatevi''
bah
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Ieri sera presente in Sala, Chicago Party......ora io non so se i messaggi precedenti sono dettati dall'invidia o dal fatto di voler per forza denigrare un locale comunque io cerco di riportare i fatti reali osservati......25 ragazze al lavoro, dalle 23,30 alle 5 in privè la media di 20 ragazze fisse, ottimi spettacoli, sax dal vivo, percussioni live, pizza da riempirsi lo stomaco, 20€ l'ingresso con l'80 in omaggio......ah lapsus locale pieno di clienti anche in sala oltre che nei privè......ora dico io in matematica non sono un mostro ma se questo è un locale alla frutta signori miei io pagherei di tasca mia per essere al posto del Titolare in questo momento.......sulla qualità delle ragazze si può discutere finchè si vuole ma le 10 TOP del Play in giro non le ha nessuno fidatevi, il contorno può piacere o no......e ultima cosa se ci mettiamo a discutere il Culo di Selen allora beh alzo le mani in segno di resa, dico semplicemente è li da osservare e da toccare se uno vuole approfondire, scommessa aperta su quanti più tonici ne trovi in giro. Grazie buon proseguimento.

Si prega cortesemente i titolari e collaboratori di locali di limitarsi a una sana lettura di chi frequenta e spende. Grazie e buon anno.

Ps. Se devo vedere un bel culo vado al Monella, a quello di Alexandra manca solo la parola, duro come il marmo e non c'è solo il suo...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Sicuramente è un utente strano (ultimo post 2015) ma non ha detto proprio tutte fandonie.
Resta da capire chi sono le 10 top :pardon:

p.s.: razzmat azzz sei andato ieri ?
 
Commenta
Alto