Play Girl - Castelvetro Piacentino

Passato al boys per aletta ocean e anche il venerdì della settimana prima e non l'ho vista... ritenterò :D
Ha mantenuto il nome Laura?

Qualche news sulla situazione in questo locale? Volevo farci un giretto a breve...

Ci sono stato sabato per una breve toccata e fuga. Posto un pò sottotono da qualche mese, c'erano una ventina di ragazze, ma si sono perse diverse tipe valide dall'inizio di quest'anno. Ho fatto un prive' con Simona, un tipino che ti dà sempre delle soddisfazioni.
Per ciò che riguarda Laura non credo che la si rivedrà al Play, perlomeno non a breve termine

..ciao..una certa Oana alta mora capello lungo carina,giunonica si e' trasferita al monella ed era qui al Play,qualcuno ha info per evitare pacchi celeri dalla signorina?
Grazie

..ciao..una certa Oana alta mora capello lungo carina,giunonica si e' trasferita al monella ed era qui al Play,qualcuno ha info per evitare pacchi celeri dalla signorina?
Grazie

c'ero stato un paio di volte e mi ero abbastanza divertito... le mancava solo quel qualcosa in più che magari arriverà in quel di Rottofreno ;)

c'ero stato un paio di volte e mi ero abbastanza divertito... le mancava solo quel qualcosa in più che magari arriverà in quel di Rottofreno ;)
..al play c'e' troppa luce nei prive...e per luce non intendo quella del sole...troppo aperti..forse a Rottofreno in fondo nei prive a tema dove c'e' molta piu' ombra..migliora..pero' costosini..

Frequento saltuariamente il play,ed è un locale che mi piace,per professionalità ragazze,spettacoli e discreti privè sulla breve distanza,ed anche per promozioni.
Ma da circa due anni che lo conosco devo constatare la perdita di ragazze,dic.2014 lo definii la miglior pedana.
Ricordo Isa,2 sorelle al tabù ora,2 sorelle ritirate Diana Camelia,Cristina,Laura,Lavinia,Regina e amica culturista,Tecla,Oana. Insomma una discreta pedana,non sostituite neanche numericamente mi sembra.

Purtroppo io del Play non posso parlarne bene.... Ho preso troppe cantonate nelle poche volte che sono andato...
L'ultima volta che sono andato è stato più di un anno fa e ricordo che feci una doppietta di parlè che a pensarci adesso mi arrabbio ancora... E non sono uno che spende poco quando va...
Peccato perché l'ambiente è carino e le ragazze erano delle nelle figliole al tempo.

Purtroppo io del Play non posso parlarne bene.... Ho preso troppe cantonate nelle poche volte che sono andato...
L'ultima volta che sono andato è stato più di un anno fa e ricordo che feci una doppietta di parlè che a pensarci adesso mi arrabbio ancora... E non sono uno che spende poco quando va...
Peccato perché l'ambiente è carino e le ragazze erano delle nelle figliole al tempo.

...posso solo confermare...prive parle spesso...e prive troppo aperti..addirittura mi e' entrato l'indiano a vendere le rose..no comment...

vuole vedere le fiche nude quel musulmano . a me mai successo comunque

A me solo una volta ma non è entrato lui, è entrato il tipo dei prive e mi ha chiesto se era interessato e ho detto di no punto.
Per i prive pacco io vado contro corrente e dico che ho preso meno pacchi al play che in altri posti dove magari ti dicono che le ragazze fanno chissache e poi invece niente.
Ci vuole occhio per scegliere quella giusta, poi un po di culo non guasta mail, e poi bisogna essere bravi a farle capire che non hanno di fronte uno che vuole chiacchierare, tutto qua, e poi ci si può divertire anche al play, specialmente ultimamente ;)

se si e' conosciuti
se si e' in confidenza con la ragazza giusta(!!)
e se si va' nell'area vip
quindi si spende molto di piu' dei 10 o 20minuti ..
cambia la cosa..
comunque chi fa' del minutaggio modesto e' sotto gli occhi di tutti trasparenza e illuminazione al top non e' il massimo.
Sabato ci ho fatto un salto anche io ancora sotto il suo livello , ma migliorato un pochino..
lo strillone travesto schiamazzoso insopportabile non stava zitto un attimo molto irritante..

A me solo una volta ma non è entrato lui, è entrato il tipo dei prive e mi ha chiesto se era interessato e ho detto di no punto.
Per i prive pacco io vado contro corrente e dico che ho preso meno pacchi al play che in altri posti dove magari ti dicono che le ragazze fanno chissache e poi invece niente.
Ci vuole occhio per scegliere quella giusta, poi un po di culo non guasta mail, e poi bisogna essere bravi a farle capire che non hanno di fronte uno che vuole chiacchierare, tutto qua, e poi ci si può divertire anche al play, specialmente ultimamente ;)

Per la mia esperienza concordo in pieno,io faccio massimo 20 min. e tutte hanno concesso daty e non banale. tranne una ma feci 10 min. Chiara.
Una in effetti si stupì,che di solito i clienti erano più calmi,invece io la facevo ballare :preved:

Per la mia esperienza concordo in pieno,io faccio massimo 20 min. e tutte hanno concesso daty e non banale. tranne una ma feci 10 min. Chiara.
Una in effetti si stupì,che di solito i clienti erano più calmi,invece io la facevo ballare :preved:

Con Chiara come ti sei trovato? Anche io feci 10 min, privè non parlè ma neanche coinvolgente, poi spingeva sempre per allungare il minutaggio, e quelle che fanno così non trovano terreno fertile con me...

Indietro
Alto