Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passato al boys per aletta ocean e anche il venerdì della settimana prima e non l'ho vista... ritenterò :D
Ha mantenuto il nome Laura?
Qualche news sulla situazione in questo locale? Volevo farci un giretto a breve...
..ciao..una certa Oana alta mora capello lungo carina,giunonica si e' trasferita al monella ed era qui al Play,qualcuno ha info per evitare pacchi celeri dalla signorina?
Grazie
..al play c'e' troppa luce nei prive...e per luce non intendo quella del sole...troppo aperti..forse a Rottofreno in fondo nei prive a tema dove c'e' molta piu' ombra..migliora..pero' costosini..c'ero stato un paio di volte e mi ero abbastanza divertito... le mancava solo quel qualcosa in più che magari arriverà in quel di Rottofreno![]()
Purtroppo io del Play non posso parlarne bene.... Ho preso troppe cantonate nelle poche volte che sono andato...
L'ultima volta che sono andato è stato più di un anno fa e ricordo che feci una doppietta di parlè che a pensarci adesso mi arrabbio ancora... E non sono uno che spende poco quando va...
Peccato perché l'ambiente è carino e le ragazze erano delle nelle figliole al tempo.
un paio di volte visto anche al tabuIl venditore di rose.. è talmente tanto tempo che non entro al play che mi ero dimenticato della sua esistenza.....
vuole vedere le fiche nude quel musulmano . a me mai successo comunque
A me solo una volta ma non è entrato lui, è entrato il tipo dei prive e mi ha chiesto se era interessato e ho detto di no punto.
Per i prive pacco io vado contro corrente e dico che ho preso meno pacchi al play che in altri posti dove magari ti dicono che le ragazze fanno chissache e poi invece niente.
Ci vuole occhio per scegliere quella giusta, poi un po di culo non guasta mail, e poi bisogna essere bravi a farle capire che non hanno di fronte uno che vuole chiacchierare, tutto qua, e poi ci si può divertire anche al play, specialmente ultimamente![]()
Per la mia esperienza concordo in pieno,io faccio massimo 20 min. e tutte hanno concesso daty e non banale. tranne una ma feci 10 min. Chiara.
Una in effetti si stupì,che di solito i clienti erano più calmi,invece io la facevo ballare![]()
Chiara è la biondina italiana???
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.