Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi è questa chiara italiana
anzi mi correggo, 5 ragazze: l'altra era Alexandra e la quinta era la sorella di Alexandra.ci sono entrato alle 3 di notte, in pedana c'erano 4 ragazze: Selen, Pamela, una che sembra la sorella minore di Ramona Badescu e un'altra.
Ho provato a chiedere per un privè con Chiara, mi hanno detto di tornare il giorno dopo...
La mia era un osservazione ironica, con la penuria di materia prima decente dubito che le scartine abbiano prenotazioni tipo asta on line..
.. se Maddy e' una bella figa io sono BredPittAllora ti elenco ragazze play che ritengo belle,non modelle, ma belle da play(in base a quelle che girano e vedo negli altri locali, oggi anno 2017) e degne di fare questo lavoro e magari anche un privè.(tra queste ne ho provate cinque, 3 si,1 ni,1 no) Andrea,Maddy,Sofia,Madalina,Bianca,Niky,Amelia,Emily,Chiara,Alina,Belen,Simona,Alessia,Tiffany,ed anche Alexandra e Selen dai![]()
.. se Maddy e' una bella figa io sono BredPitt
... sorry mi son sbagliatoHa il culo di marmo ed è brava...anche se rompicazzo.
... sorry mi son sbagliato
mi riferivo a Cristal
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.