Play Girl - Castelvetro Piacentino

Una ragazza sempre in privè,sul breve fredda e deludente per me.Castana ,bel viso,occhi azzurri,tette rifatte .vai e vedi la foto sullo schermo.

volevamo fare capodanno al play con amici ma da quello che ho letto erano parecchie impegnate .grazie

ci sono entrato alle 3 di notte, in pedana c'erano 4 ragazze: Selen, Pamela, una che sembra la sorella minore di Ramona Badescu e un'altra.
Ho provato a chiedere per un privè con Chiara, mi hanno detto di tornare il giorno dopo...
anzi mi correggo, 5 ragazze: l'altra era Alexandra e la quinta era la sorella di Alexandra.
Si, Chiara è una bresciana, almeno così mi disse una volta con cui ci parlai.
E a giudicare dalla pedana, la più attiva di tutte era quella che mi ricorda la Badescu. ( scusate non so il nome ma per chi c'era è quella che ha fatto lo spettacolo lesbo con Bianca).

La mia era un osservazione ironica, con la penuria di materia prima decente dubito che le scartine abbiano prenotazioni tipo asta on line..

Le scartine hanno avuto prenotazioni per la cena quasi tutte,e vista la mancanza di ragazze decenti in giro (quindi non reclutabili al play,di questo gli va dato atto)e 6-7 di quelle trovate a Novembre hanno paccato per le feste,chi è arrivato verso l' una ma anche più tardi come ha scritto qualcuno,si è trovato in un locale con pesante mancanza di ragazze libere. Ma si sa che Capodanno non è la sera più adatta per andare nei lap.

Ma tutta notte non credo ,diciamo dalle dieci alle due-tre.Comunque non penso siano proprio scartine e anche in privè non sono male. Certo non hanno il portamento e le gambe in quanto altezza e presenza di tante che sono andate via ,ma di questi tempi. Ah io non c'ero.

Allora ti elenco ragazze play che ritengo belle,non modelle, ma belle da play(in base a quelle che girano e vedo negli altri locali, oggi anno 2017) e degne di fare questo lavoro e magari anche un privè.(tra queste ne ho provate cinque, 3 si,1 ni,1 no) Andrea,Maddy,Sofia,Madalina,Bianca,Niky,Amelia,Emily,Chiara,Alina,Belen,Simona,Alessia,Tiffany,ed anche Alexandra e Selen dai :prankster2:

Allora ti elenco ragazze play che ritengo belle,non modelle, ma belle da play(in base a quelle che girano e vedo negli altri locali, oggi anno 2017) e degne di fare questo lavoro e magari anche un privè.(tra queste ne ho provate cinque, 3 si,1 ni,1 no) Andrea,Maddy,Sofia,Madalina,Bianca,Niky,Amelia,Emily,Chiara,Alina,Belen,Simona,Alessia,Tiffany,ed anche Alexandra e Selen dai :prankster2:
.. se Maddy e' una bella figa io sono BredPitt

Per me sono tutte seconde scelte, comprese le tanto decantate Bianca e Selen, 4 anni fa erano tra quelle che lavoravano di meno... poi con mestiere sono riuscite a consolare qualche cliente rimasto vedovo e col cuore a pezzi per l abbandono delle loro supertop preferite.... la storia ha fatto il suo corso....

Ho visto questo servizio di questo prete che va, in abito talare, al Playgirl's
A parte il fatto in se di cui non mi frega molto, resto sorpreso che, durante l'intervista il prete dica che i privè sono 120 € per 40 minuti.

Adesso mi vesto da frate scalzo e ci vado; così magari mi fanno fare i privè gratis...

http://video.corriere.it/folli-nott...816-f429-11e6-9cca-0c3deaabbf55?refresh_ce-cp

Foto 17-02-17, 16 35 17.jpg

Foto 17-02-17, 16 35 37.jpg

Il prete ha fatto un pò lo sborone (in tutti i sensi)e i 120 sono dell'altro locale(150 mi pare cmq per 40 min)
Poi si sa che nei paesi ai preti si fanno sempre offerte.:rtfm:

Indietro
Alto