Più che asporto secondo me cucinava a casa sua ....cmq dev'essere ucraina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
32@nni appena compiutiPiù che asporto secondo me cucinava a casa sua ....cmq dev'essere ucraina
GIà risposto.Guarda la pagina precedente. Comunque prive 50 euro 10 minuti.Promozioni quasi tutti i fine settimana : 3x2 oppure 80 euro 20 minutiQuanto costa un pv al play? Esistono promozioni come al monella? Qualità ragazze?
Meglio play o monella come qualità secondo teGIà risposto.Guarda la pagina precedente. Comunque prive 50 euro 10 minuti.Promozioni quasi tutti i fine settimana : 3x2 oppure 80 euro 20 minuti
Come qualità Monella.Come privè il Play è molto meglioMeglio play o monella come qualità secondo te
È molto tempo che non passo al play quindi non posso replicare sulla qualità, il monella ha perso molto parlando sulla qualità, sui privè concordo in pieno quello che hai scritto, li ho sempre fatto privè migliori. Poi sta tutto dalla empatia che si crea con la ragazza.Come qualità Monella.Come privè il Play è molto meglio
La promozione credo sia valida al Giovedi'GIà risposto.Guarda la pagina precedente. Comunque prive 50 euro 10 minuti.Promozioni quasi tutti i fine settimana : 3x2 oppure 80 euro 20 minuti
Beh sabato scorso aveva un paio di crox inguardabili... è crisi dura... e io che un anno fà investendo in un pvt lungo(senza regalino) credevo di aver trovato un eccezione ... mah probalminte le cose stavano cambiando ... chissa se la tipa ha fatto da apri pista ...
... per dovere di cronaca ho rifatto un pvt con le stesse modalità un mese dopo poi per motivi personali nn ci sono più andato ...
... sabato scorso ho fatto un giro e devo dire che anche al play la qualità lascia a desiderare ... e anche "il tempio dell ammmmore" a quanto pare ha dovuto adeguarsi per tirare avanti ....
PS le scarpe di melinda costano care ahahahah
Il cambiamento c'è stato anche sul livello della line up , veramente ai minimi storiciC'è stato un netto cambiamento in un momento preciso che non saprei identificare comunque post covid. Prima non si combinava nulla. Comunque bene così anche se per me troppo lontano
quando hanno aumentato, io ci sono stato circa 20gg fa ed era 15 euro20 euro il drink della ragazza mi sembra una cifra folle
una cifra da night club puro con le defezioni della musica alta , dei tempi ridotti della consumazione stessa intervallata spesso dalla pedana e dalla poca privacy20 euro il drink della ragazza mi sembra una cifra folle
quando hanno aumentato, io ci sono stato circa 20gg fa ed era 15 eur
Io sono stato per la prima volta sabato ed il drink ragazza stava a 20 euroquando hanno aumentato, io ci sono stato circa 20gg fa ed era 15 euro
Non so io lho chiesto al barista perché sulla tessera c'era scritto girl e sotto 20Siete sicuri? Perché quando c'è l'ospite l'ingresso è 20 quindi potreste aver confuso i prezzi d'ingresso e bevuta girl