Play Girl - Castelvetro Piacentino

Come qualità Monella.Come privè il Play è molto meglio
È molto tempo che non passo al play quindi non posso replicare sulla qualità, il monella ha perso molto parlando sulla qualità, sui privè concordo in pieno quello che hai scritto, li ho sempre fatto privè migliori. Poi sta tutto dalla empatia che si crea con la ragazza.

... e io che un anno fà investendo in un pvt lungo(senza regalino) credevo di aver trovato un eccezione ... mah probalminte le cose stavano cambiando ... chissa se la tipa ha fatto da apri pista ...

... per dovere di cronaca ho rifatto un pvt con le stesse modalità un mese dopo poi per motivi personali nn ci sono più andato ...

... sabato scorso ho fatto un giro e devo dire che anche al play la qualità lascia a desiderare ... e anche "il tempio dell ammmmore" a quanto pare ha dovuto adeguarsi per tirare avanti ....

PS le scarpe di melinda costano care ahahahah

Ultima modifica:
... e io che un anno fà investendo in un pvt lungo(senza regalino) credevo di aver trovato un eccezione ... mah probalminte le cose stavano cambiando ... chissa se la tipa ha fatto da apri pista ...

... per dovere di cronaca ho rifatto un pvt con le stesse modalità un mese dopo poi per motivi personali nn ci sono più andato ...

... sabato scorso ho fatto un giro e devo dire che anche al play la qualità lascia a desiderare ... e anche "il tempio dell ammmmore" a quanto pare ha dovuto adeguarsi per tirare avanti ....

PS le scarpe di melinda costano care ahahahah
Beh sabato scorso aveva un paio di crox inguardabili... è crisi dura :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

C'è stato un netto cambiamento in un momento preciso che non saprei identificare comunque post covid. Prima non si combinava nulla. Comunque bene così anche se per me troppo lontano

Siete sicuri? Perché quando c'è l'ospite l'ingresso è 20 quindi potreste aver confuso i prezzi d'ingresso e bevuta girl

Indietro
Alto