Era quello che stava in centro, ora da google è appena fuori il casello Piacenza ovest, night club gallery chic.A proposito di zona piacentina, avete notizie di un certo Chic Club che dovrebbe essere alla periferia di Piacenza?
Con zona privé
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era quello che stava in centro, ora da google è appena fuori il casello Piacenza ovest, night club gallery chic.A proposito di zona piacentina, avete notizie di un certo Chic Club che dovrebbe essere alla periferia di Piacenza?
sai se si combina qualcosa in prive'?Era quello che stava in centro, ora da google è appena fuori il casello Piacenza ovest, night club gallery chic.
Con zona privé
Questa mi è nuovaEra quello che stava in centro, ora da google è appena fuori il casello Piacenza ovest, night club gallery chic.
Con zona privé
Quindi se ho ben capito all'interno del locale non si consuma , ma bisogna investire parecchio per l'eventuale asporto ? Dico bene ?Prive con una bella figa col centino allo Chic non vale certo la pena. Le ragazze fanno tutto credo (vanno anche in vacanza coi clienti), ma ovviamente si inzia a ragionare dai 3zeri in su. Se vi piace solo parlare in sala il costo e' di 1e al minuto.
Aggiungo che da diverso tempo non vado pero'
Beh, francamente se si tratta di alcuni giorni di vacanza appresso un cliente, tra serate pagate al locale, tra hotel, viaggio, cene, etc.... cifre a 3 zeri sono necessarie...Dai 3 zeri in su... con tutto il rispetto (che non ho), io mi chiedo come ci possano essere dei coglioni tali da averle abituate così.
E se per caso qualcuno ha da ridire, ricordo che è un night sconosciuto a PC...
Da molto che non vado, ma il locale è celeberrimo in citta': .è stato in pieno centro una decina d'anni, aveva belle fighe.Dai 3 zeri in su... con tutto il rispetto (che non ho), io mi chiedo come ci possano essere dei coglioni tali da averle abituate così.
E se per caso qualcuno ha da ridire, ricordo che è un night sconosciuto a PC...
Non so, se fosse così, per essere assiduo e investire seriamente, devo trovare quella x cui vale la pena buttare centinaia diMa guarda l'unica cosa positiva è che mi pare di capire si è iniziato a puntare sul divertimento in prive ora non so se per tutti o solo per gli assidui...
Un motivo in più per boicottare il localone di Lorenzo e Melinda...ormai al limite della fatiscenza , frequentato per lo più da "ciabattoni" pakistani e indianiNon so, se fosse così, per essere assiduo e investire seriamente, devo trovare quella x cui vale la pena buttare centinaia di, negli ultimi anni qualcuna c era ma sono duratequasi sempre come un gatt9in tangenziale, attualmente ho trovato solo missili profumiere che già subito ti dicevano che nn si sarebbe fatto niente(era inutile chiedere di fare long time).
Insomma una te lo fa capire se è disposta a fare, pagando, o se i paletti sono fissi.
questo locale negli ultimi due anni ha avuto qualche girl di razza pregiata ma son tutte scappate (Wendy, Jessica, Niki), ieri quelle poche parlavano di prive 40 min come fosse uno starting leveL, senza offrire nient’altro in cambio
Mi confermi ciò che più temevo ossia che forse certi divertimenti sono riservati a un sottoinsieme di clientiNon so, se fosse così, per essere assiduo e investire seriamente, devo trovare quella x cui vale la pena buttare centinaia di, negli ultimi anni qualcuna c era ma sono duratequasi sempre come un gatt9in tangenziale, attualmente ho trovato solo missili profumiere che già subito ti dicevano che nn si sarebbe fatto niente(era inutile chiedere di fare long time).
Insomma una te lo fa capire se è disposta a fare, pagando, o se i paletti sono fissi.
questo locale negli ultimi due anni ha avuto qualche girl di razza pregiata ma son tutte scappate (Wendy, Jessica, Niki), ieri quelle poche parlavano di prive 40 min come fosse uno starting leveL, senza offrire nient’altro in cambio
Mettiti in fila perché secondo me siamo in tantiPerò io a Melinda una "botta" gliela darei![]()
che vorrebbero o che gliela danno...? aahahahahahMettiti in fila perché secondo me siamo in tanti