Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
29 Agosto 2024
Messaggi
6
Reaction score
8
Età
44
Prive con una bella figa col centino allo Chic non vale certo la pena. Le ragazze fanno tutto credo (vanno anche in vacanza coi clienti), ma ovviamente si inzia a ragionare dai 3zeri in su. Se vi piace solo parlare in sala il costo e' di 1e al minuto.
Aggiungo che da diverso tempo non vado pero'
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.893
Reaction score
1.814
Età
46
Località
Emilia Romagna
Prive con una bella figa col centino allo Chic non vale certo la pena. Le ragazze fanno tutto credo (vanno anche in vacanza coi clienti), ma ovviamente si inzia a ragionare dai 3zeri in su. Se vi piace solo parlare in sala il costo e' di 1e al minuto.
Aggiungo che da diverso tempo non vado pero'
Quindi se ho ben capito all'interno del locale non si consuma , ma bisogna investire parecchio per l'eventuale asporto ? Dico bene ?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
745
Reaction score
208
Dai 3 zeri in su... con tutto il rispetto (che non ho), io mi chiedo come ci possano essere dei coglioni tali da averle abituate così.
E se per caso qualcuno ha da ridire, ricordo che è un night sconosciuto a PC...
Beh, francamente se si tratta di alcuni giorni di vacanza appresso un cliente, tra serate pagate al locale, tra hotel, viaggio, cene, etc.... cifre a 3 zeri sono necessarie...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2024
Messaggi
6
Reaction score
8
Età
44
Dai 3 zeri in su... con tutto il rispetto (che non ho), io mi chiedo come ci possano essere dei coglioni tali da averle abituate così.
E se per caso qualcuno ha da ridire, ricordo che è un night sconosciuto a PC...
Da molto che non vado, ma il locale è celeberrimo in citta': .è stato in pieno centro una decina d'anni, aveva belle fighe.
Per le uscite ecc non ha niente di diverso da un qualsiasi night.
Lo scopo della mia risposta era sconsigliare il prive ....poi non escludo che qualcuna sportiva di quelle meno belle possa esserci
Direi basta ot qui cosa dite?.chi vuole apra una sezione apposita
 
Commenta
Alto