Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambia locale, ovviamente non spostarti nemmeno di un km al vicino Bulliepupe, ancora peggioDovrei essere da quelle parti venerdì, pensavo di fare una visita, qualcuno mi sa dire per favore i prezzi? Grazie
115€ ingresso, 20€. se c’è sexi starDovrei essere da quelle parti venerdì, pensavo di fare una visita, qualcuno mi sa dire per favore i prezzi? Grazie
... la direzione ha già provveduto ad allietare la tua attesa nel caso si protrasse a lungo(fine serata ndr) con discussioni animate tra "cittadini" del est sempre numerosi nel fine settimana ... se ti va bene ci scappa anche un tentativo di rissa ... e zingarelle sempre a fine serate mezze sbronze che insultano in madre lingua al rifiuto di una consumazione ...115€ ingresso, 20€. se c’è sexi star
15 drink alla girl, 30€ se bevi anche tu
prive 50€ 10 min, sono un po’ cari xke pensano di avere le migliori ragazze, ovviamente finché riempiono la sala hanno ragione loro. Sono stato solo sabato e venerdì ed è sempre pieno, per avere la ragazza giusta devi prenotarti
Le due che mi ispiravano di più avevano il moroso/compagno/marito in sala già a inizio serata, dato che loro non se ne andavano mi sono letteralmente cascate le palle e me ne sono andato io.... la direzione ha già provveduto ad allietare la tua attesa nel caso si protrasse a lungo(fine serata ndr) con discussioni animate tra "cittadini" del est sempre numerosi nel fine settimana ... se ti va bene ci scappa anche un tentativo di rissa ... e zingarelle sempre a fine serate mezze sbronze che insultano in madre lingua al rifiuto di una consumazione ...
D'altronde le scarpe di Melinda costano parecchio ....115 € ingresso è si caro![]()
se è la colored ex bulli e tabù ... si c è ancoraPer curiosità c'è ancora la brasiliana Luna?.. grazie..
... quando si fa sodomizzare si toglie tutto tranne le scarpe ?!? ... chiedo per un amico ... ahahahah ...D'altronde le scarpe di Melinda costano parecchio ....![]()
La Creola che cavalcava un mio amico,se è la colored ex bulli e tabù ... si c è ancora
ma non stanno bene , non sono micca lucide ...nemmeno chi le ascoltaQualcuna mi ha detto che tenere le scarpe mente fa prive le fa ricordare che sta lavorando e non facendo l amore e serve a distinguere la situazione. Altre a dicono che sono un arma se pesanti o con tacchi sottili e rinforzati.....qualcuna teneva gli stivali con suola alta ,per sembrare altissima per dare calci ,come cassaforte e come farmacia....
A me han detto per igiene, questa scusa è buona per tutte le occasioni, dalle mutandine tenute o tolte per piacere, al fk rifiutato eccma non stanno bene , non sono micca lucide ...nemmeno chi le ascolta
A me han detto per igiene, questa scusa è buona per tutte le occasioni, dalle mutandine tenute o tolte per piacere, al fk rifiutato ecc
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.