PLAY GIRL'S lap dance- Castelvetro Piacentino (PC)

Si altri tempi ! Anche io fatto qualche pazzia per lapperine zingarette. Erano diverse anche loro .

Dovrei essere da quelle parti venerdì, pensavo di fare una visita, qualcuno mi sa dire per favore i prezzi? Grazie
115€ ingresso, 20€. se c’è sexi star
15 drink alla girl, 30€ se bevi anche tu
prive 50€ 10 min, sono un po’ cari xke pensano di avere le migliori ragazze, ovviamente finché riempiono la sala hanno ragione loro. Sono stato solo sabato e venerdì ed è sempre pieno, per avere la ragazza giusta devi prenotarti

115€ ingresso, 20€. se c’è sexi star
15 drink alla girl, 30€ se bevi anche tu
prive 50€ 10 min, sono un po’ cari xke pensano di avere le migliori ragazze, ovviamente finché riempiono la sala hanno ragione loro. Sono stato solo sabato e venerdì ed è sempre pieno, per avere la ragazza giusta devi prenotarti
... la direzione ha già provveduto ad allietare la tua attesa nel caso si protrasse a lungo(fine serata ndr) con discussioni animate tra "cittadini" del est sempre numerosi nel fine settimana ... se ti va bene ci scappa anche un tentativo di rissa ... e zingarelle sempre a fine serate mezze sbronze che insultano in madre lingua al rifiuto di una consumazione ...

... la direzione ha già provveduto ad allietare la tua attesa nel caso si protrasse a lungo(fine serata ndr) con discussioni animate tra "cittadini" del est sempre numerosi nel fine settimana ... se ti va bene ci scappa anche un tentativo di rissa ... e zingarelle sempre a fine serate mezze sbronze che insultano in madre lingua al rifiuto di una consumazione ...
Le due che mi ispiravano di più avevano il moroso/compagno/marito in sala già a inizio serata, dato che loro non se ne andavano mi sono letteralmente cascate le palle e me ne sono andato io.

Qualcuna mi ha detto che tenere le scarpe mente fa prive le fa ricordare che sta lavorando e non facendo l amore e serve a distinguere la situazione. Altre a dicono che sono un arma se pesanti o con tacchi sottili e rinforzati.....qualcuna teneva gli stivali con suola alta ,per sembrare altissima per dare calci ,come cassaforte e come farmacia....

Qualcuna mi ha detto che tenere le scarpe mente fa prive le fa ricordare che sta lavorando e non facendo l amore e serve a distinguere la situazione. Altre a dicono che sono un arma se pesanti o con tacchi sottili e rinforzati.....qualcuna teneva gli stivali con suola alta ,per sembrare altissima per dare calci ,come cassaforte e come farmacia....
ma non stanno bene , non sono micca lucide ...nemmeno chi le ascolta

Se la fan male i piedini, visto che ballano molto,le tolgono e a me non dispiace...Una esattamente 10 anni fa ,che lavorava al Bibe e Play, molto carina mi disse che tornava a casa per farsi fare l' operazione laser, perché non le circolava bene il sangue...Poi smise per sempre, chissà se poi si fece operare veramente...

Personalmente esigo che si tolgano sempre anche le scarpe anche se stivali o lacci . Completamente nude ,senza neppure i tatuaggi ....questi purtroppo sono capitati qualche volta .....se glielo si chiede lo fanno.....solo una racchiona molti anni fa rifiutò.....mi aveva incuriosito il suo numero ...era fatta molto bene...ma dentona e nasona e piedona.....perché si cospargeva di liquido fluorescente.......il correttore aveva scritto ...con un presidente...! e una volta era scesa dalla pedana aveva tolto gli occhiali ad un cliente, li aveva chiusi e se li sfregava nella passerà dove era colato il liquido ....nuda ma con le sgalmare ,mi disse che non era il mio tipo e non avrei più fatto prive con lei ,perciò perché avrebbe dovuto far qualcosa lei per me.... Non mi ricordo il nome d arte....anche fuori ,addirittura le scarpe sono la prima cosa che va anche se si fa .....rarissimo.....mezzi vestiti persino coi pantaloni lei a novanta o smorzacandela ,ma senza scarpe per quanto eleganti esse siano

Indietro
Alto