Playboy Abano terme

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.248
Reaction score
2.932
Sono circoli "culturali".... credo addirittura senza scopo di lucro... siamo un paese ridicolo che permette queste cose...

perche l'assurdo è che oltre a non pagare le tasse, trovi anche piu scappatoie in questi casi!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Ma come è possibile che lui riesce a tenere aperto?.....tiene aperto e basta fino alla visita delle FD che lo faranno chiudere.
E comunque il suo concetto di marketing è piuttosto singolare, insulta i clienti perchè non vanno nel suo locale, lungimirante!
E poi sbaglio io, o se durante un alquanto probabile controllo delle FD, trovano anche dei clienti, non è che questi ultimi rischiano una sanzione?

E alla fine lo Stato darà il ristoro anche a lui, come a tutti i sui colleghi che invece si sono adeguati ai DPCM....tanti calci in c.... si meriterebbe.
...verso la fine del monologo, dice pure che va in ferie...mah!!??
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.248
Reaction score
2.932
mi ero perso la perla "se non vengono con gli elicotteri ad abbattermi il locale"

ahahahaha! Almeno lo sa che il rischio c'è
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.248
Reaction score
2.932
saranno arrivati??

1604142770417.png
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
228
Reaction score
177
Località
Venezia
Da il Mattino di Padova di oggi: locale sanzionato a seguito di un controllo ieri notte effettuato ieri notte: multa e chiusura per 5 giorni
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.435
Reaction score
556
Sicuramente era venerdì anche perché ieri aveva già alzato ? ?‍♂️
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.391
Reaction score
611
Comunque se già non lo sapeva, almeno se lo sentiva. Nell'ultimo suo video, tra turpiloqui, bestemmie e insulti ai veneti ad un certo punto ha detto che da questa settimana sarebbe andato in ferie....beh di sicuro per almeno 5 giorni le ferie sono imposte!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.248
Reaction score
2.932
Se è riuscito a tenere aperto una settimana in più degli altri cavarsela con 400 eiro di multa gli è convenuto... Almeno credo, non so quanti clienti abbia avuto
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.391
Reaction score
611
Hola...il nostro è ritornato a parlare, oggi c'è l'ha con gli italiani che si sono fatti ammaestrare come cagnolini, è proprio un fenomeno. Ma dove vuole che andiamo se è tutto chiuso???? Seguendo il suo ragionamento io adesso dovrei prendere la macchina e farmi un giro così alla cazzo....
Se sapesse moderare il linguaggio avrebbe un futuro come cabarettista, c'ha anche la faccia giusta! :)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.248
Reaction score
2.932
penso sia palese che ogni volta che bestemmia è perche pensa di non poter pagare le rate del classe c causa pochi clienti....
che poi il suo fosse mai stato un locale pieno...
 
Commenta
Alto