Playboy Abano terme

Venghino Venghino Siorri...oggi e dico solo per oggi mi voglio rovinare , ben 1 bottiglia e 2 privè e dico 2 privè ..al primo estratto...venghino siorri venghino

all'apertura 5 anni fa so che aveva chiamato ragazze da altri locali. Chissà se lo farà anche stasera, però non credo ...
a giudicare dalle sue continue bestemmie contro il coronavirus, non deve star guadagnando molto.

A naso . Farà appunto estrazioni di uno due prive e forse la bottiglia di champagine l ha riempita con spumante della famosa dittà Scagaron. Da come lo descrivete...

Son curioso di sentire come e andata la serata holllaaaa alla quale ero fortemente tentato di partecipare

Non dovrei essermi sbagliato di molto visto il video dei festeggiamenti con tre bicchieri ?‍♂️?

Bracetto corto che organizza la festa di compleanno del locale il giovedì perché c'è meno gente e risparmia.
Nel video su faccialibro si vedono addirittura un paio di persone, un successone....HOOOLLLAAA!!!!

Dovrò andarci ,ieri non ce l ho fatta ...per vedere lui non le ragazze .....sperando che non sia gay e si innamori di me. Nessuno a quanto pare ha parte ipato al fiome di chempagne

Nella pagina della eyes non c’è segno della sua partecipazione,guardando l’ultimo video un dubbio mi è venuto ??spero di sbagliarmi ?

Blu eyes non è altro che l'ennesima lapperonza trasformata in sexy star come Nancy Flo e Monica Loren in forza al boys.
Credo che l'unica qualità della prima siano gli occhi ma fare show non l'ho vista quindi lasciamo beneficio del dubbio.

Blu eyes non è altro che l'ennesima lapperonza trasformata in sexy star come Nancy Flo e Monica Loren in forza al boys.
Credo che l'unica qualità della prima siano gli occhi ma fare show non l'ho vista quindi lasciamo beneficio del dubbio.
Chi è Monica Loren ?

Peccato non esserci potuto andare! Magari da come me lo raccontate, ha dato due bottiglie vuote a tutti.......e lo champagne? Che dico nel sito? Che do due bottiglie di champagne ,mica ho detto piene!

Indietro
Alto
Aiuto