Playboy Abano terme

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Venghino Venghino Siorri...oggi e dico solo per oggi mi voglio rovinare , ben 1 bottiglia e 2 privè e dico 2 privè ..al primo estratto...venghino siorri venghino
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
all'apertura 5 anni fa so che aveva chiamato ragazze da altri locali. Chissà se lo farà anche stasera, però non credo ...
a giudicare dalle sue continue bestemmie contro il coronavirus, non deve star guadagnando molto.
 
Commenta

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
A naso . Farà appunto estrazioni di uno due prive e forse la bottiglia di champagine l ha riempita con spumante della famosa dittà Scagaron. Da come lo descrivete...
 
Commenta

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
Son curioso di sentire come e andata la serata holllaaaa alla quale ero fortemente tentato di partecipare
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
Non dovrei essermi sbagliato di molto visto il video dei festeggiamenti con tre bicchieri ?‍♂️?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Bracetto corto che organizza la festa di compleanno del locale il giovedì perché c'è meno gente e risparmia.
Nel video su faccialibro si vedono addirittura un paio di persone, un successone....HOOOLLLAAA!!!!
 
Commenta

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
Dovrò andarci ,ieri non ce l ho fatta ...per vedere lui non le ragazze .....sperando che non sia gay e si innamori di me. Nessuno a quanto pare ha parte ipato al fiome di chempagne
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
Nella pagina della eyes non c’è segno della sua partecipazione,guardando l’ultimo video un dubbio mi è venuto ??spero di sbagliarmi ?
 
1 Commenta
zanzarone
zanzarone ha commentato
Metti il link alla sua page, please?
 
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Blu eyes non è altro che l'ennesima lapperonza trasformata in sexy star come Nancy Flo e Monica Loren in forza al boys.
Credo che l'unica qualità della prima siano gli occhi ma fare show non l'ho vista quindi lasciamo beneficio del dubbio.
 
3 Commenti
zanzarone
zanzarone ha commentato
Blu Eyes ha una pagina su FB o Insta?!?!
 
nudoland
nudoland ha commentato
non lo so
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
lo vista ieri sera al lolita non male in tutto, poi che sia stampo lappara si vede lontano un miglio ...pero valida
 
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
Blu eyes non è altro che l'ennesima lapperonza trasformata in sexy star come Nancy Flo e Monica Loren in forza al boys.
Credo che l'unica qualità della prima siano gli occhi ma fare show non l'ho vista quindi lasciamo beneficio del dubbio.
Chi è Monica Loren ?
 
3 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
Fai una ricerca sul sito del pretone ,c'è un intervista recente. Oppure fai ricerca su YouTube
 
P
paciotti ha commentato
Ho visto chi è ma non la ricordo al boys
 
Ronque
Ronque ha commentato
se il personaggio corrisponde tra poco lo vedremo in tv
 

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
Peccato non esserci potuto andare! Magari da come me lo raccontate, ha dato due bottiglie vuote a tutti.......e lo champagne? Che dico nel sito? Che do due bottiglie di champagne ,mica ho detto piene!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
quando non posta foto false o sproloqui contro il covid, condivide roba di anni fa... boh... ?‍♂️ ?‍♂️
 
Commenta
Alto