Playboy Abano terme

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Ho visto che Hooolllllaaa sta cercando nuove slappare.
Le vecchie son tutte scappate?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
penso che la ricerca sia perenne. Ogni volta che ci si va, ne trovi 1-2 della volta prima se va bene le altre tutte diverse quelle poche che ci sono. Il che è anche un pregio per certi versi...
Ho visto che nel 2017 cercava contatti con ucraine. Peccato non ci sia riuscito a quanto pare
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.435
Reaction score
276
Località
Veneto
In pratica stai dicendo che non hanno mai "storiche" anche se fighe, non durano più di 5 giorni??
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
Le uniche che al momento potrei definire storiche sono Chanel e Sara che sono anche valide ma le ultime volte non c'erano...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Passato in questo locale. ragazze presenti credo 5 di cui una rumena molto zingara ma con un bel culo che ho visto in molti locali a vicenza, e una ungherese con gli occhiali che in passato ho visto al boys. Poi una un po grossa, non ho capito se sudamericana, ma con 2 belle tette naturali che potrebbe interessare agli amanti del genere. Un altro paio di girl che non ho visto bene. Sono scappato via quando ho scoperto che l'unica cosa positiva di questo locale era sparita: drink cliente passato da 5 a 10 euro!!! MA COME SI FA DICO IO? parliamo di drink fatti nel bicchierino quasi stile osteria, con alcool di basso livello e coca cola presa dalla bottiglia di plastica... MA DAI! e mi raddoppi anche il prezzo? Al boys con 5 euro bevi una birra... AL BOYS!
Non hai clienti e cerchi di inculare ulteriormente quei pochi che hai? Beh, geniale.
Locale definitivamente cancellato dalle mie serate.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Hola solo fighe top da noi, un piccolo aumento solo fighe e alcool, devo pagare la figa bella. Spero che vieni al les folies quando apro, vai a fartelo buttare in culo con zucchenberger ,hola vi lovvo
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
se vuoi farmi pagare il drink 10 euro ti devi almeno attrezzare con bottigliette di coca o con la spina, e rum da piu di 3 euro alla bottiglia. ma chi sono io per dire questo, che ne sappiamo noi...
buona chiusura.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Mi sa che la prossima ad Abano vado in hotel per i bagni termali.. dovrebbero anche approvare il bonus terme.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
raga ma stiamo ancora a sindacare se le foto sono reali o no? Chiaro che non lo sono, ma ogni tanto ne mette alcune vere, si capisce sono quelle con il locale sullo sfondo...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Holaa ,tutte a Dubai in Malesia che fotografano il piatto, fotografate lo sponsor ...comunque no perditempo cerco drivers da Vicenxa che mi porti ragazze al play ad Abano ,hola, fatto acquisti nei locali "top" ma quali top, solo playclub Don e gnocca ,vi lovvo.

p.s: zukkenbergher godo come un riccio del down social di Mercoledì ,so sta mì, vattelo a far buttare dietro . Hooooolaaaaaa
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
C'è la moda nei sociale di fotografare i piatti...si vede che non ne hanno mai visto uno pieno nella vita e hanno l' entusiasmo. La prossima moda sarà di fotografare il pitale pieno in un selfie e commentare " questo l'ho fatto io" " c'è voluto un grande sforzo, ma ho fatto qualcosa di grande nella mia esistenza "...
 
Commenta
Alto