Playboy Abano terme

penso che la ricerca sia perenne. Ogni volta che ci si va, ne trovi 1-2 della volta prima se va bene le altre tutte diverse quelle poche che ci sono. Il che è anche un pregio per certi versi...
Ho visto che nel 2017 cercava contatti con ucraine. Peccato non ci sia riuscito a quanto pare

Le uniche che al momento potrei definire storiche sono Chanel e Sara che sono anche valide ma le ultime volte non c'erano...

Passato in questo locale. ragazze presenti credo 5 di cui una rumena molto zingara ma con un bel culo che ho visto in molti locali a vicenza, e una ungherese con gli occhiali che in passato ho visto al boys. Poi una un po grossa, non ho capito se sudamericana, ma con 2 belle tette naturali che potrebbe interessare agli amanti del genere. Un altro paio di girl che non ho visto bene. Sono scappato via quando ho scoperto che l'unica cosa positiva di questo locale era sparita: drink cliente passato da 5 a 10 euro!!! MA COME SI FA DICO IO? parliamo di drink fatti nel bicchierino quasi stile osteria, con alcool di basso livello e coca cola presa dalla bottiglia di plastica... MA DAI! e mi raddoppi anche il prezzo? Al boys con 5 euro bevi una birra... AL BOYS!
Non hai clienti e cerchi di inculare ulteriormente quei pochi che hai? Beh, geniale.
Locale definitivamente cancellato dalle mie serate.

se vuoi farmi pagare il drink 10 euro ti devi almeno attrezzare con bottigliette di coca o con la spina, e rum da piu di 3 euro alla bottiglia. ma chi sono io per dire questo, che ne sappiamo noi...
buona chiusura.

Mi sa che la prossima ad Abano vado in hotel per i bagni termali.. dovrebbero anche approvare il bonus terme.

raga ma stiamo ancora a sindacare se le foto sono reali o no? Chiaro che non lo sono, ma ogni tanto ne mette alcune vere, si capisce sono quelle con il locale sullo sfondo...

Holaa ,tutte a Dubai in Malesia che fotografano il piatto, fotografate lo sponsor ...comunque no perditempo cerco drivers da Vicenxa che mi porti ragazze al play ad Abano ,hola, fatto acquisti nei locali "top" ma quali top, solo playclub Don e gnocca ,vi lovvo.

p.s: zukkenbergher godo come un riccio del down social di Mercoledì ,so sta mì, vattelo a far buttare dietro . Hooooolaaaaaa

C'è la moda nei sociale di fotografare i piatti...si vede che non ne hanno mai visto uno pieno nella vita e hanno l' entusiasmo. La prossima moda sarà di fotografare il pitale pieno in un selfie e commentare " questo l'ho fatto io" " c'è voluto un grande sforzo, ma ho fatto qualcosa di grande nella mia esistenza "...

Indietro
Alto
Aiuto