Playboy Abano terme

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.009
Reaction score
3.249
Perchè quest'ultima immagine mi fa venire in mente Buffalo Bill de Il Silenzio degli Innocenti?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.396
Reaction score
3.072
quindi mi vuoi dire che questo locale in pochi mesi è passato da ingresso 15 e drink uomo 5, a ingresso 20 e drink 10 (+33% e + 100% rispettivamente) il tutto condito dalla presenza di TRE ragazze? Ma chi spera che ci vada? ti frega una volta e poi mai piu... forse pensa di vivere di turisti che vanno alle terme...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
48
Reaction score
34
Età
34
Ragazze per modo di dire , una che sembra che abbia la patata fatta di oro da quanto se la tira.. una decente di fisico ma niente di eccezionale, e una vecchia conoscenza che era al kiss 1 mese fa e ogni tanto torna di li. 10€ drink, 15 per la ragazza, 20 di ingresso, neanche al Boys con 30 ragazze di cui 3/4 belle fighe paghi così tanto. E il solito Ciccio un benzinaio alla cassa con modi da muratore anni 70
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
48
Reaction score
34
Età
34
Ah, dimenticavo i drink annacquati palesemente(il Montenegro ha il colore del Lipton ice tea), e se ordini qualcosa di analcolico che ti riempie MEZZO (e non sto scherzando) bicchiere da tavola.. paghi 10€ di 150ml di coca cola più o meno.. Ciccio 'u benzinaio che ti vuole fare credere che la causa sia il ghiaccio che si é sciolto nei 5 secondi che hai preso in mano il bicchiere
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.396
Reaction score
3.072
Infatti in sto posto avevo iniziato a prendere solo birra... Tutto scandaloso non c'è che dire, adesso ti tocca pagare per una birra il doppio che al boys...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
48
Reaction score
34
Età
34
Io penso via quello della solita mezza zingara che girava al kiss 1 mese fa.
Quella con le treccine dovrebbe essere finita al Boys.
La zingara giovane mora(amica della bionda) dovrebbe essere al pent.
Adesso c'è una nera(telaio da 7, ma la faccia o piace o non piace, a me non piace).
E una biondina bassa che nella media (bassa) del locale si distingue , ma non ci investirei neanche 1€ dalla faccia da preziosa che fa.

Per assurdo vai a leitmotiv paghi 10€(la metà) e hai sicuramente 3-4 tipe decenti in più (che diventano 7-8 se conti gli ossi da brodo che fanno le pompe in privè).
E non hai Ciccio il benzinaio che ti guarda come fosse il bud spencer dei poveri..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.396
Reaction score
3.072
Uhm. Al boys ci sono 2 bionde nuove ma non penso nessuna delle 2 sia stata al play. Una è stata al blu l'altra ha girato un po di locali tra cui mille e boys Verona. Interessante la tua riflessione sul leit. Sembri un grande conoscitore dei locali... Dove sei stato finora? 🙂
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
48
Reaction score
34
Età
34
Vado dove porta il cuore..
Cmq le tipe nuove del Boys son due, bolognese Lilli 21 anni che viene fuori dal mille lire di Treviso, con la sua amica sempre fuori dal mille lire. Belle ragazze.. molto simpatiche, ma classiche italiane che offri e dopo 20 secondi si dimenticano chi sei..
Al Boys hai la Kelly , brasiliana che è molto simpatica e stravagante, e poi le classiche.. Alessia ex Alexandra kiss (che fa sempre lo spettacolo)..
Io parlo della treccine bionda faccia da tossica italiana che è arrivata da una settimana
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.396
Reaction score
3.072
al boys non mi risulta nessuna treccine faccia da tossica italiana... a meno che non sia arrivata e gia andata... c'è invece una molto bella che dice di essere ukr ma non lo è
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
11
Io penso via quello della solita mezza zingara che girava al kiss 1 mese fa.
Quella con le treccine dovrebbe essere finita al Boys.
La zingara giovane mora(amica della bionda) dovrebbe essere al pent.
Adesso c'è una nera(telaio da 7, ma la faccia o piace o non piace, a me non piace).
E una biondina bassa che nella media (bassa) del locale si distingue , ma non ci investirei neanche 1€ dalla faccia da preziosa che fa.

Per assurdo vai a leitmotiv paghi 10€(la metà) e hai sicuramente 3-4 tipe decenti in più (che diventano 7-8 se conti gli ossi da brodo che fanno le pompe in privè).
E non hai Ciccio il benzinaio che ti guarda come fosse il bud spencer dei poveri..
Io tendo a fidelizzare e al leit conosco Raffaella... Quali sono gli "ossi da brodo" cui ti riferisci?
 
Commenta
Alto