Venerdì mi trovavo in zona e mi sono detto proviamo a visitare questo locale in cui non ho mai messo piede. Arrivo, dopo aver fatto comunque un po di strada, e trovo un bel cartello sulla porta con su scritto "chiuso per impianto audio saltato"
Non c'era traccia sui "social" ne del gestore, ne del locale. Mi chiedo la felicita' di chi magari ha fatto strada per raggiungere il locale.
Ma, oltre al danno la beffa: la mattina dopo il gestore ha pubblicato uno dei suoi deliranti post, in cui solitamente esalta l'onesta' e critica i falsi, stavolta diceva pressappoco "è stata come sempre una grande serata, abbiamo risolto subito il problemino audio" , il che mi fa capire che i non aver scritto nulla era deliberato, per farsi bello con chissà chi e non dire che avevano chiuso. Il tutto assieme a post con ragazze che neanche sono in italia, o che hanno lavorato in passato e adesso non ci sono piu. Inutile dire che non ci proverò piu ad andarci, così come inutile sottolineare la pochezza della persona (che si atteggia a persona di grande moralità).
I commenti sulla sua pagina sono chiusi fatalità, altrimenti glielo scrivevo là.