Playboy Abano terme

Deve essere messo molto male se tiene aperto con rischio di perdere una denuncia poi per carità soldi sono soldi

comunque al di la di tutto se non fossero fiscali con le consumazioni peggio che al boys manco fosse un localone top, non sarebbe malissimo...

Confermo ,ci son stato un venti giorni fa,7-8 ragazze nessuna insufficente anzi ; bel locale ovattato e accogliente con una bella zona fumo divisa dalla sala da vetrate trasparenti,hola fumava penserioso sotto il suo parruchino demodè . Ho fatto solo una consumazione cronometrata lampo,15 euro , con una mora formosa che dice che bene o male i privè sono divertenti. L'energumeno che fa da buttadentro mi ha fatto la tessera associativa senza mostrare il documento ma solo compilando un foglio coi miei dati. Hoooo Llaaaaa

Holllaaa le migliori fige top x inculare i clienti le tengo io Holaaa, la vita mi sorride Holaaa

Sarà che la vita gli sorride ma nei video e nei post è sempre incazzato come un serpente a sonagli!

Holla’! Lezione di virologia oggi e tutti in piazza alla rivoluzione! Da falce e martello a tetta e pisello!!! Holla’!!!

vedo che i suoi estimatori aumentano!
5 video tra ieri e oggi di cui un paio da un quarto d'ora! paura eh?

Sul profilo FB del locale però ci sono foto con fighe da paura. Confermate che sono così?

Effettivamente in foto sono bello c'è,qualcuna ottima. Sono fotttomontaggi?

5 video del cazzo Holaaa quanti ingressi in questo fine settimana 20 a farla grande Holaaa sono il N1 Holaaaa

Indietro
Alto