Playboy - Bologna

sicilia

Account sospeso
Reaction score
0
Io al Playboy sono andato di Venerdì e devo dire che eleganza e belle gnocche non mancano di certo, poi sono gusti....

Commenta
Reaction score
93
sicilia ha scritto:
Io al Playboy sono andato di Venerdì e devo dire che eleganza e belle gnocche non mancano di certo, poi sono gusti....

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: come post nr 1 , mi pare un po' sospettabile di autopromozione :search: :search:

Commenta

sicilia

Account sospeso
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
sicilia ha scritto:

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: come post nr 1 , mi pare un po' sospettabile di autopromozione :search: :search:

Esiste la libertà di opinione :punish: o devo accodarmi a leggere e condividere commenti che sembrano scritti da locali che pagano per pubblicarli... :suicide2: intanto guardati che serie di eventi ci sarà al Playboy...
http://www.playboyclub.net/

Commenta
Reaction score
272
Esiste la libertà di opinione :punish: o devo accodarmi a leggere e condividere commenti che sembrano scritti da locali che pagano per pubblicarli... :suicide2: intanto guardati che serie di eventi ci sarà al Playboy...
http://www.playboyclub.net/[/quote]

Ummm qui c'è qualcosa che non mi torni, premesso che conosco uno dei soci del playboy, persona non avezza a farsi pubblicità occulta, forse caro il mio conterrone, il tuo giudizio ci appare strano da avventori di locali leggermente + navigati di te....

Commenta
Reaction score
12
magari potevi entrare un po' nei dettagli
costi, numero girls ecc... :whistle3:

Commenta
Reaction score
93
cacciatores ha scritto:
http://www.playboyclub.net/

Ummm qui c'è qualcosa che non mi torni, premesso che conosco uno dei soci del playboy, persona non avezza a farsi pubblicità occulta, forse caro il mio conterrone, il tuo giudizio ci appare strano da avventori di locali leggermente + navigati di te....[/quote]

:good:

Commenta

sicilia

Account sospeso
Reaction score
0
Sarete anche "avventori di locali leggermente + navigati" ... ma cosa importa, la sera ho ben altro a cui pensare cari miei avventori... :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
12
ma e' vero che c'e' il cameriere
a rompere i coglioni come nei night ???

:fool:

Commenta
Alto